Pipe! Passo per un saluto! Come vanno i denti?
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Pipe! Passo per un saluto! Come vanno i denti?
quindi lo aggiornerò in diretta pure di questa rogna!

occhio che ora tutte vorranno consulenze personali su instagram!piperita ha scritto: su consiglio anche di signo che è un amore e mi è stata dietro pure su instagram per consigliarmi
E no dai!!!! Anche perché poi di solito i dentisti chiudono nel periodo natalizio e se hai bisogno di tornare per un controllo?piperita ha scritto:Con la fortuna che mi ritrovo, quanto ci scommettete che me lo toglie a ridosso della Vigilia?
A sto punto non è meglio dopo le feste, cercando di evitare s'infiammi di nuovo con tutti gli accorgimenti?





Sarà che dopo tutto il tempo che è passato da quando ho tolto gli altri due ormai mi sono disabituata.. Uff speriamo bene e soprattutto senza strascichi o complicazioni di sorta! Invece una medaglia a me che per quanto sono svampita pur avendo letto il foglietto illustrativo ho preso gli antibiotici una sola volta al giorno invece che due (cioè ogni 24h invece che ogni 12)
un genio del male! Fronte lattobacilli credo di starmi trasformando in un lattobacillo pure io 



flo67 ha scritto:Sei sopravvissuta all’estrazione del dente Pipe?
Il dentista ha davvero delle mani da fata, ci ha messo un attimo! È stato molto più rapido dei primi due e non ho sentito nulla. Appena finita l'anestesia è scoppiato un dolorone ma mi consolo con l'Oki e il gelato signo ha scritto:Hai poi preso anche il Flogo?


Vai di gelato, niente cibi caldi neh!
Non è per niente normale, gli altri due che ho tolto (ed ero senza antibiotico) non hanno fatto così, il giorno dopo ero solo un po' indolenzita e il giorno dopo ancora era passato. Qua invece è peggiorato!









Arukas ha scritto: Il tto è il tea tree oil..
. Tutto bene, i muscoli benone continuano normotonici come sempre, la neuropatia si continua a far sentire solo in un punto maledetto che è sulla vescica a destra, in tutti gli altri punti una meraviglia. Peccato però che quest'estate al picco up con zero sintomi non mi bruciava più nemmeno quel punto odioso (però un leggero fastidio lo dava). Ma pesce è tranquillo e fiducioso e mi ha detto di continuare così fino a fine aprile. Poi in base alla visita vedremo se eventualmente integrare qualcosa al laroxyl o se non servirà.


Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata