Non solo mi hanno rubato il portafogli e ho dovuto rifare tutti i documenti, quello sarebbe il meno! l'essere spregevole (uomo o donna che sia) si è divertito a far festa con il mio bancomat usato in modalità contactless fino a quando non mi sono accorta e l'ho bloccato... rubandomi di fatto più di 800 euro!!!

Non sto a dirvi il nervoso e la rabbia...

poi come se non bastasse, sabato mentre andavamo da mia cognata in montagna, siamo stati tamponati sul provinciale... una bella botta, fortunatamente senza danni per l'auto o per noi, anche se oggi sento qualche dolorino alla cervicale (ma penso fosse stato il colpo di frusta mi sarebbe venuto prima).
Nonostante questi episodi ho cercato di rilassarmi il più possibile, con bagno caldo, canzoni di Natale, ieri mentre nevicava abbiamo fatto un bel pranzo in famiglia e poi una passeggiata sotto la neve con mia sorella. Poi siamo riusciti a ritagliarci un po' di tempo per le coccole con Marito, ma la mia patata non è stata molto collaborativa (sicuramente stress e freddo ai mercatini, nonostante fossi ben coperta e mi fossi munita anche di cerotto scaldante, non hanno giovato). Abbiamo provato il nuovo lubrificante della linea (a proposito, è arrivata anche a me la pallina di Natale!

Infine mia cognata mi ha regalato il suo scaldino, è veramente potente! ieri prima di infilarci nel lettone, dato che lo scaldasonno non si sarebbe scaldato per tempo, abbiamo messo sotto il piumone sia lo scaldino sia il cuscino con i semini... lo so sono assurda, odio spogliarmi con il freddo!! e anche questo mi limita nella ripresa dell'attività "coccolifera" diciamo... cioè se ogni volta che ci viene la voglia (che già è raro trovare il momento giusto, tra ciclo mio, impegni vari, sonno ecc), dobbiamo pensare a come scaldare il letto, al lubrificante, al preservativo... insomma un po' la voglia passa

Ok ok, mi ero ripromessa di terminare i post con pensieri positivi: sono contenta perché in questo weekend lungo sono riuscita a vedere dei film interessanti: al cinema "assassinio sull'Orient Express" (ho avuto un periodo in cui leggevo solo Agatha Christie), "The imitation game" (quello sulla storia di Alan Turing e della sua "macchina", un mito per me che sono un po' geek), poi ho visto anche "Paradise road" (storia di un gruppo di donne europee prigioniere dei giapponesi durante la seconda guerra mondiale) e infine ci siamo riguardati l'episodio VII di Star wars dato che tra qualche giorno esce episodio VIII e ovviamente andremo a vederlo (su questo mi ha convertito Marito, che è molto più nerd di me).
Voi che avete fatto nel weekend lungo? baciotti