Mi fa piacere che la tua visita sia andata bene!
Continua così!
Un bacione
Alessandra
Dal tavolo Escherichia coli
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

. Spero sia più il preciclo unito agli scombussolamenti dell'ultima settimana (tante ore in treno e in macchina, la tensione di dover parlare in pubblico al convegno, oltre al freddo in coda al concerto di Bryan Adams di ieri sera - anche se mi ero premunita di cerotto scaldante e piumone lungo) che non una nuova vaginite.
sempre!
Sabato è capitato anche a me ma è già tutto rientrato e per me si trattava di un po' di contrattura causata freddo, stipsi da ovulazione e dai tacchi indossati troppo a lungo. Me la sono cavata con stretching e automassaggi. Oggi stai meglio?Duckling ha scritto: da stamattina ho ricominciato ad avere un po' di bruciore, fastidio al contatto con lo slip e la vulva leggermente gonfia... in più secchezza e qualche perdita non molto simpatica





forza omonima, che tu sei più forte di tutti quei bergamaschi che lavorano con te. E a loro, niente biscotti, anzi mangiali davanti a loro come nella pubblicità dei mikado.
signo ha scritto:Grazie Duckling, in genere si tratta sempre di una somma di fattori e se ci si ferma un attimo a pensare si scopre quasi sempre la causa. Quando ti prende il nervoso devi proprio concentrarti sulla respirazione diaframmatica, basta davvero poco per riprendere il controllo. A questo punto pero' vogliamo la ricetta dei biscotti della suocera!
... peccato che per il ciclo incipiente, e per la pausa prolungata (non voluta, la sera siamo veramente troppo stanchi anche per quello) i muscoli fossero poco collaborativi... subito dopo ho sentito tanto bruciore e gonfiore. Ho fatto un po' di stretching dopo e qualche automassaggio e oggi per sicurezza ho preso due bustine di ausilium. Più o meno la situazione è rientrata, spero fosse solo per via del ciclo che sta per arrivare.
Duckling ha scritto: nei momenti in cui mi innervosisco, vado a chiudermi in bagno e faccio dei respiri profondi, anche con la respirazione a narici alternate che sto imparando a yoga. Mi aiuta tantissimo!
Duckling ha scritto:Ah, finalmente sono riuscita a prenotare il Pap test al consultorio! Andrò tra due settimane.
a me manca pochissimo...martedì prossimo.


Duckling ha scritto:è da un paio di settimane che non sento più quelle fitte spontanee che ogni tanto mi venivano
Duckling ha scritto:Adesso ho po' di bruciorino uretrale quando faccio pipì, forse
Duckling ha scritto:mi chiedo se vada bene continuare con tutti i farmaci a dose piena senza un suo riscontro così a lungo...
Duckling ha scritto:sembra ieri che ve l'avevo raccontato e invece è già passato un anno

Duckling ha scritto:La notizia meno bella è che ho prenotato il prossimo controllo da Pesce, e la prima data disponibile era l'11 maggio! All'ultima visita - cioè il 10 novembre - mi aveva detto di rivederci tra 4 mesi, ma così i mesi saranno 6... mi chiedo se vada bene continuare con tutti i farmaci a dose piena senza un suo riscontro così a lungo... voi che dite?


flo67 ha scritto:mi sembra un'ottima notizia cavoli. Non avere paura a scrivere che stai meglio Duck![]()
Sicuramente la Vit B12 ti sta aiutando parecchio, ma anche e soprattutto gli accorgimenti che fai in autonomia sono un toccasana.
compreso, e a parte qualche fastidio dopo direi che è andata bene, anche se stasera cioè da quando sono tornata da yoga sento lo stimolo a urinare pur non avendo bevuto molto, e quindi temo la cistite post-rapporto.. cosa che peraltro non mi è mai capitata, ma mi faccio influenzare dalle altre storie (e poi oggettivamente la mia flora è messa maluccio, alla fine prima del ciclo ero riuscita solo a mettere una volta yogurt e poi lunedì prossimo ho fissato il pap test quindi non metto nulla).flo67 ha scritto:Come è andato il pranzo?

Duckling ha scritto:udite udite, mia cognata per Natale vuole regalarmi lo scaldino elettrico






mi dispiace so che è una seccatura dover rifar tutti i documenti!!Duckling ha scritto:tra l'altro lunedì dovrei andare a fare il pap test, ma non avendo la tessera sanitaria dubito che me lo faranno.
martedi ad esempio ho dovuto solo dire il mio cod fiscale per scriverlo e basta. Non penso che non ti facciano l'esame per questo, non sei all'estero. Tu in ogni caso porta la denuncia. Io cmq dopo che mi han rubato tutto ho imparato a far una fotocopia di ogni doc. È molto utile cosi porti tutto dietro insieme alla denucia! 

signo ha scritto: Cerca di riposare e di prenderti un po' di tempo per te!
1PIMPI1 ha scritto: Tu in ogni caso porta la denuncia. Io cmq dopo che mi han rubato tutto ho imparato a far una fotocopia di ogni doc. È molto utile cosi porti tutto dietro insieme alla denucia!


Torna a Storie di Vaginiti e Vaginosi
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata