Buongiorno ragazze,
eccomi qui, passino dopo passino come le testuggini vado avanti…
La visita con la Gariglio è andata bene, appena mi è possibile scriverò un post sui medici consigliati. Credo che tra me e lei si sia instaurato un certo feeling, io mi fido di lei, e penso che lei lo avverta. Soprattutto il modo con cui si approccia ai pazienti è ottimale per me, e non da tutti. E' molto umana e spiega con cura l'argomento, ed è competente in questo campo.
Purtroppo la contrattura non è che ha mollato granchè… alla visita c'è sempre il trigger point di sinistra dolorante, più contratto da quella parte. Mi ha consigliato di iniziare subito l'hata yoga e una dieta restrittiva per agevolare la funzione intestinale.
Lei ha sempre escluso (facendo anche prova con cotton fioc) la vulvodinia, quindi è già un passo in avanti. A casa i compiti sono gli stessi: automassaggi, respirazione ed esercizi.
La respirazione dice che la eseguo bene!! Il prox appuntamento sarà a dicembre.
Mi sento più serena interiormente...poi tutti questi accorgimenti più lo yoga da iniziare mi tengono occupata...non sono più schiava della Toilette anche se non mi sento ancora a posto, e ho tanta strada da fare davanti a me. Soprattutto trovo angosciante sempre 'sta faccenda del bruciore...a fine minzione con sgocciolamento dell'uretra oppure parte a sorpresa in alcuni momenti della giornata...Soprattutto la situazione vaginale non va bene, sto inserendo solo lo yogurt a sere alterne per ora, ma forse non basta. Non voglio pensare al futuro, ormai cerco solo di migliorare giorno per giorno. In questa ottica mi risulta più facile non scoraggiarmi o farmi prendere dal panico ma attuare ora dopo ora minuto dopo minuto ciò che può servire a farmi stare bene.
Alla sera applico calore perché quando prendo freddo la vescica si impalla ulteriormente.
A presto carissime!!
.