Viv. ha scritto:Sempre quello. Ieri ho portato la tisana a 8 minuti e oggi non sono neanche andata in bagno. Però non mi sento appesantita. Sarà anche che ho la febbre.
Speriamo passi presto la febbre

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Viv. ha scritto:Sempre quello. Ieri ho portato la tisana a 8 minuti e oggi non sono neanche andata in bagno. Però non mi sento appesantita. Sarà anche che ho la febbre.


bollicinax ha scritto:Viv ma quanti giorni è che hai iniziato il colonix ?
bollicinax ha scritto:Speriamo passi presto la febbre
grazie cara!
Viv. ha scritto:Non è una bella sensazione poter dire: "che bella cagata"??







Ho cenato con una tavoletta da 150 gr di cioccolato con nocciolone grosse così... Marca cote d'or... un delirio cioccolatoso... Ancora sbavo.. Dolce ma non stomacoso, di colore chiaro (segno di una tostatura fatta a regola d'arte), no contiene sostanze dannose... semplicemente divino. Meglio di questo c'è solo il cioccolato di mondo solidale (che è persino più economico).












e immagino che la fibra faccia un bella mappazza nell'intestino (come nel video di youtube). Dunque, se si beve poco la fibra diventa controproducente.



Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata