Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)















Ale70 ha scritto:Da quello che leggo sul forum non andrà via da solo è piu probabile che si cronicizzi anche perché non sto usando antidepressivi ne facendo fisioterapia.



Ale70 ha scritto:Lalaura l avevo scritto ho grandi problemi con i farmaci i due antidepressivi provati









. Invece molto utile è il consiglio degli ormoni bioidentici ho letto molto e sono quelli utili x noi donne alle soglie dei 50, però non vi nascondo che se devo andare dall urologo a Roma dall endocrinologo a Pisa dalla ginecologa a Bergamo piu che lavorare in banca le devo rapinare
.Quindi devo cercare prima d queste parti se riesco. A questo punto mi chiedo ma la vulvodinia c è lo solo io in Puglia o qui sono tutte sono tutte benestanti e girano in aereo. Non c è nessuna che chiede a questi medici ignoranti scusa che ne pensi degli ormoni bioidentici? Qualche cretino prima o poi dovra studiare e aggiornarsi . In sostanza se non ci.muoviamo saremo sempre in giro. Grazie x il sostegno bravissime tutte vado a cercare e se no prenoto una settimana bianca in montagna e ritorno a sciare. 


Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata