Buondì
Aggiornamento post-visita da

di ieri:
- farmaci: continuare con due mezze compresse di Expose al giorno + una compressa di Ansiolin direttamente in vagina, la sera
- Integratori: Etinerv e vitamina b12 Longlife (due mezze pasticche al giorno).
Mi ha trovata ancora un po' dolorante e contratta nella parte sinistra, devo quindi ricontattare la Luglio per fare ancora qualche seduta di fisioterapia, ma penso aspetterò un po' perchè al momento non me lo posso permettere economicamente. Nel frattempo farò tutto quello che posso da sola.
Mi ha spiegato come massaggiare i piriformi, anche loro doloranti, e detto di rilassare i glutei massaggiandoli quando mi accorgo di contrarli.
Inoltre, se mi capita di avere un altro attacco di contrattura con stick che segnalano nitriti e leucociti mi ha consigliato di fare un esame dell'urine e urinocoltura perchè sostiene sia strano che mi venga un attacco con bruciori, nitriti leucociti e sangue e che passi tutto nel giro di due o tre giorni perchè la cistite non può passare in così poco tempo.
Gli ho chiesto se potessero essere i muscoli, ma dice che è comunque strano quindi meglio fare le analisi se capita di nuovo.
Inoltre, siccome questi attacchi mi sono venuti a distanza di cinque giorni dai rapporti, e uno addirittura senza una causa scatenante, diche che non c'entrano nulla i rapporti.
A questo ptoposito continua a non essermi chiara una cosa e sono perplessa quanto Pesce su questo punto.
Sia durante l'attacco di agosto che il primo di ottobre le cose sono andate così:
ho avuto un rapporto e ho preso le dosi di mannosio consigliate. Passate le 48/72 ore ho fatto uno stick che era pulito. Dopo altri due giorni (quindi a cinque giorni dal rapporto) mi è venuto l'attacco, ho rifatto uno stick e questa volta c'erano nitriti, leucociti e sangue. Allora ho preso , cinque/sei dosi al giorno, per tre giorni. Al quarto giorno ho fatto gli esami che erano PERFETTI.
Ma allora quei itriti nelle urine, che prima erano sterili, da dove veniivano?
Dite che sono quelli dovuti al ristagno causato dalla contrattura ma se due giorni prima non c'erano, come potevano esserci due giorni dopo?
E come potevano essersene andati dopo solo tre giorni di mannosio?
.