
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



. Comunque i sintomi son sempre gli stessi,variano di intensità ma non cambiano. Mi è arrivato il pacco da natura diretta e ho iniziato anche il flogo da un paio di giorni,come lo finisco mi faccio anche un ciclo di Daily. E ovviamente d-mannosio. Ma il dubbio è: solo leucociti possono dare febbricola? Il medico mi ha detto che l'ureaplasma da la febbre,io non ho trovato nulla in proposito, è vero??













Quanto vorrei poter vedere dentro il mio corpo!!!!! Comunque secondo voi se mi facessi un altra settimana di flogo? Avrebbe senso? O sarebbe inutile? Dovrei ordinarlo quindi riniziare un'altra settimana di cura separata dall'altra. Sono ancora in confusione come potete notare



che ne dite? 


Ma farò così,una settimana flogo e Daily per un po'. Ho visto che c'è la nuova crema ,mi pare di aver capito che si possa usare anche in assenza di infezioni tipo candida ecc. Cioè si può usare anche per dare sollievo alla secchezza o post rapporto? Io lo xanagel non riesco più ad usarlo,mi sono sono accorta che mi da sollievo sul momento,ma poi mi peggiora il fastidio. Probabilmente è per l'aloe oppure non so.... Invece secondo voi usare un olio tipo l'iperico ? Magari anche per i massaggi? 







Mara03 ha scritto:tutto ok tranne i leucociti, che sono a 15 . Quindi flogo e Daily ci stanno

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata