Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

. Nn sono ancora riuscita a prendere appuntamento per il tampone invece...nn mi risponde mai nessuno dal centro in cui volevo andare, ritentero' settimana prossima altrimenti cambio posto.


..nessun dolore, nessuna perdita, solo prurito e arrossamento.Ho quindi ripreso da due giorni il protocollo Miriam ( con gli stick ho misurato ph vaginale ed era un pochino basico in effetti )ma per ora nessun cambiamento, anche leggero...così vi chiedo se qualcuna di voi sa dirmi cosa potrebbe essere (ripeto, nn ho perdite e nn ho mai avuto candida in vita mia) Mi consigliate un tampone? Potete anche consigliarmi una crema che possa alleviare momentaneamente il prurito?





Ho provato e provo tutt'ora la medesima sensazione. Dopo tanti anni quasi non sembra vero.AniaS ha scritto:Inutile dirvi come mi sento, dopo 20 anni di sofferenza è come rinascere e percepire un senso di libertà del tutto nuovo








AniaS ha scritto:secondo voi c'è possibilità di tornare a stare bene come lo sono stata in questi mesi?



AniaS ha scritto:al mattino per es sto quasi bene, nn bene proprio ma come se fossi arrivata ad essere vicina alla guarigione, nel pomeriggio e sopratutto la sera invece peggiora decisamente,ed è così da almeno 4 giorni.
AniaS ha scritto:Dopo aver fatto pipì lo spasmo è forte ma dura poco,
AniaS ha scritto:Ho pensato di fare un tampone. Mi consigliate batteri specifici da ricercare nell'impegnativa?


AniaS ha scritto:il calore costante no, nn l'ho applicato.
AniaS ha scritto:Lo spasmo si, credo sia uretrale
AniaS ha scritto:vorrei evitare pero' d prendere l'antibiotico
AniaS ha scritto:Massaggio intendi quello del video col bicchiere?


Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata