Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)




Certo che parteciperai a prossimo raduno! I sintomi da contrattura e/o neuropatia non scompaiono inserendo yogurt e dunque non mi preoccuperei più di tanto. Fai l'esame urine ma aspetta a fare il tampone, adesso ti farebbe solo male e basta. Aspettiamo la visita con il prof! Intanto vai di rilassamento: il bagno caldo non ti aiuta ?





giadinabevi91 ha scritto:Mai più...mai più una simile debolezza. Sono certa che dal tampone emergerà qualcosa...ma almeno saprò salvaguardarmi, spero.
Spero di non aver causato danni permanenti...è l'unica preoccupazone che ho.
giadinabevi91 ha scritto:Ho imparato anche questa lezione...
giadinabevi91 ha scritto:posso fare qualche esercizio a casa se non sento grandi dolori?
giadinabevi91 ha scritto:Fitte uretrali all'atto della minzione,
giadinabevi91 ha scritto:Spossatezza...penso e spero dovuta allo stress




grazie per le vostre parole, siete molto dolci!
giadinabevi91 ha scritto:...mi sono sentita così inadeguata e mortificata...


grazie Lyra!!!! Speriamo tanto...e viva sempre il lupo!!!!!
, allora la mia porta sarà non chiusa...ma blindata proprio!!!!! E bonaaaaaaa! 


Troppo tardi?


Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata