Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

. Ho letto che sei stata da Pesce, hai quindi una diagnosi?

Alla visita manca poco allora dai, menomale. Un abbraccio.


Buongiorno ragazze!!rieccomi qui per aggiornamenti e richiesta consigli.
)federicazarrella ha scritto:Però tanta aria e secondo lui mi comprime vescica sicché il ristagno può venir e da lì.
federicazarrella ha scritto:A settembre dopo rapporto che mi ha dato dolori (ammetto lo abbiamo fatto molto) ho perso prima sangue vivo e poi marrone sempre vicino ovulazione.
federicazarrella ha scritto:Ho fatto la manovra del dito e mi dà un Po sollievo ma quanti giorni si può far e? avevo letto non più di 5 vero? 2 cv giorno.
federicazarrella ha scritto:Quindi cervo di fare esercizi di basculamento avanti e dietro senza quelli di contrazione perché dopo mi fa male.
federicazarrella ha scritto:Ah mi ha dato onligol per un mese x andare sempre al bagno.
federicazarrella ha scritto:Un' altra domanda: secondo voi posso mangiar e yogurt?
federicazarrella ha scritto:Vi prego potete istradarmi voi si cosa fare per il mese che manca?



anche da parte mia Federica. Capisco che tu possa essere confusa perché le informazioni sono davvero tante! Per facilitare il compito puoi partire dalle nozioni di base. Io ho avuto gonfiore per una vita ed è scomparso quando la fisioterapista mi ha sciolto la contrattura con le manipolazioni. Quindi non è detto che non ci sia contrattura...federicazarrella ha scritto:Sono stata giovedì dal gastroenterologo per valutare a cosa è dovuto questo estremo gonfiore alla pancia.
Dalla visita del lato b ha detto che dietro non ci sono contratture, che l ampolla si svuota bene




federicazarrella ha scritto:STAI GIA' SUPERANDO LA TUA PROVA, HAI GIÀ SCELTO DI STARE BENE.
federicazarrella ha scritto:La mia paura è che sono sola con una bambina di 6 anni e che mi possa sentire male però mi faro coraggio perché voglio iniziare subito a stare meglio.



Sì tratta della gamba a 4 per caso? È davvero molto utile perché si può fare ovunque. Tu continua a dare il comando rilascia e in caso di stress da nervoso vai di respirazione diaframmatica. Grazie ancora per questo favoloso aggiornamentofedericazarrella ha scritto:Mi ha detto di stare seduta accavallando gambe in un certo.modo e


Salve ragazze,
federicazarrella ha scritto:forse 1 volta a settimana anche se spero più in là di aumebtare.
Un giorno la patata mi ha bruciato molto..quindi dovrò provare a rallentare..
federicazarrella ha scritto:Dopo quella di 7 km al bosco ho avuto la ricaduta ed ho messo un post sulla sezione sport proprio per capire in che senso Pesce consiglia di camminare. Intende solo passeggiare?
federicazarrella ha scritto:Poi io credo che il Laroxyl mi stia facendo lievitare, certi giorni ho una fame che abbaio e morale ho preso 2 kili in un mese anche se a Natale sono stata brava.
federicazarrella ha scritto:Volevo chiedervi una cosa: da quando iniziato la cura la mia patatina ha un odore un Po più forte..sapete a cosa è dovuto?
L integratore fa abere un odore psrticolate alle urine tipo quando mangi gli asparagi...sara quello?



Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata