Vln ha scritto:Eli posso dirti una cosa?
Oddio, sono due giorni che cerco come risponderti cara Vale! Mi hai fatto una mezza dichiarazione d'amore che io non sento tanto di meritare!
Sì è vero, sono critica e severa con me stessa, cerco sempre di vedermi "dal di fuori" per capire gli errori che commetto e la percezione che la gente potrebbe avere di me e di come mi comporto. Le persone, molto spesso, non possono capire come ci sentiamo dentro... e il nostro aspetto, molto spesso, diventa la tomba delle nostre emozioni e i buoni propositi non bastano.
Comunque sono vere entrambe le cose, ossia che non mi trascuro ma al contempo sento di non fare abbastanza per "me" e per stare davvero "bene" e così talvolta mi lascio andare... e poi ci si mette pure la maledetta fame chimica!!!!
Comunque Vale e Flo dopo così tanti bei complimenti dovrò impegnarmi per forza... mi avete descritto come Eva Green e quando il 28 si vedranno arrivare Susy Blady... sarà solo colpa vostra!!!!
flo67 ha scritto:E' un sacco che non ci vediamo, stavo pensando, e se per vederti devo fare un altro tampone vaginale per fare colazione con te, allora scordatelo!!!
Ma guarda, il tampone pure no...

La colazione volentieri, appena capito a Roma mi manifesterò!
piperita ha scritto:Lo sapevo che alla fine Penny ve la sareste tenuta con voi
Ehhhh... io pure lo sapevo..... però una bella adozione l'avevo trovata, ma il tizio si è troppo intenerito per come le volevamo già bene e non l'ha voluta!
piperita ha scritto:ogni volta ti perdo nei meandri del forum perché tu non sei tra le storie di vulvodinia ma di cistite
Basta che attivi "sottoscrivi argomento" e la ritrovi sotto "i tuoi messaggi" ad ogni aggiornamento.
Zu, Mare, Carmen, Signo, Frens, Arukas grazie di essere passate.