da Deida » lun ott 16, 2017 7:34 pm
Ciao ragazze appena uscita dalla visita di controllo da Pesce.
Ho ricordato al dottore che a giugno ci eravamo lasciato con me che dovevo andare in Indonesia. Gli ho raccontato che La vacanza è andata bene. Le ore in aereo e pullman non mi hanno dato fastidio ai glutei e la stessa cosa ho continuato a riscontrarla al lavoro, infatti riesco a stare seduta senza troppi problemi per tutta la giornata.
a giugno, invece, il prof aumentó la b12 con le Longlife, in aggiunta all'etinerv per curare la neuropatia.
Gli ho raccontato anche che durante la vacanza ho praticato sport come, Rafting, snorkelign, anche trekking a 1700 metri di altezza. Senza avere problemi! a parte quelli dovuti allo scarso allenamento, infatti dopo aver passato un inverno a riposo non ero pronta fisicamente ad un trekking di medio livello, ma diciamo che la vestibulodinia non c'entrava nulla.
Gli ho raccontanti di come Tornata dalla vacanza, mi sentivo più fiduciosa e abbia provato a reintrodurre le zeppe, i tacchi e poi anche i jeans!!
Gli ho detto che i miei unici problemi derivano dalla reintroduzione dello sport.
Gli ho raccontato dei Fastidi post hata
Yoga, della ma sensazione di durezza e chiusura delle labbra post tapis roulant quando ho alternato la camminata veloce e a quella lenta.
Gli Ho detto che sto provando anche ginnastica posturale, ma che anche questa mi provoca fastidi. Ad esempio non riesco a stare in piedi per lungo tempo, che mi torna la sensazione di durezza e morsa.
Il prof sostiene che nonostante abbia raggiunto dei buoni risultati in poco tempo, io non debba considerarmi guarita, ma in convalescenza. Che i segnali che il mio corpo mi manda sono avvisi da non trascurare. Mi ha consigliato di fare tapis roulant lentamente o provare con il tai chi.
Ancora un po' di pazienza per lo sport.
Alla visita ho ancora sentito la sensazione di un artiglio, di un'unghia, mentre il prof sosteneva di premere con il polpastrello, io sentivo all'ingresso come se ci fosse un'unghia. Segnale che la neuropatia non è passata.
Il prof mi ha ridotto la vitamina b12 Longlife da 3 a 2 pasticche, in aggiunta sempre alle 2 di etinerv.
Laroxyl sono a 11 gocce, ha detto di continuare così e di vederci fra 4 mesi.