Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
1PIMPI1 ha scritto: Lyrica, che a parte l'aumento della fame
1PIMPI1 ha scritto:Un bacione alla migliore mamma gatta che ci sia
Laulaura ha scritto:Lisa sembri una mamma apprensiva e poi dici che non sei dolce...che tenerona!
LisaBetta ha scritto:visto che col Laroxyl sta andando bene ed è il farmaco di elezione per queste patologie ritiene che affiancandogli Lyrica dovremmo dare la sferzata finale.
LisaBetta ha scritto:No, non gli ho chiesto di visitarmi, perché davvero non mi andava
Laulaura ha scritto:Oggi come stai Lisa?
Laulaura ha scritto:avresti potuto chiedergli il motivo per cui ha ritenuto opportuno non controllare lo stato di salute dei tuoi nervetti
LisaBetta ha scritto:Non ho iniziato ancora col Lyrica, deve venirmi il ciclo e non vorrei "caricarmi" troppo in caso di effetti indesiderati, ma al massimo saltiamo a settimana prossima.
LisaBetta ha scritto:Ho fatto il cambio stagione nell'armadio e a momenti piangevo
LisaBetta ha scritto: dovrei mettermi d'impegno adesso facendo più movimento.
1PIMPI1 ha scritto:E te credo Lisa!!!! è tutto nero!!!
1PIMPI1 ha scritto:troppo magra stile anoressica a non piacermi perchè balenottero!!
1PIMPI1 ha scritto:vengo a lavorare a piedi anche se è un bel pezzettino, tu non riesci
Visitano il forum: Google [Bot] e 21 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata