infatti volevo inizialmente fare il protocollo Miriam,poi è subentrata la cistite e ho lasciato perdere...
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
infatti volevo inizialmente fare il protocollo Miriam,poi è subentrata la cistite e ho lasciato perdere...





intanto grazie Lau e flo 

Se non ho capito male dovrei avere pochi lattobacilli visto il ph quindi il protocollo andrebbe bene..giusto?



Non lo sopportoooo !!!soprattutto a ore 12 

ieri stavo benino,quasi bene oserei dire,come è possibile che oggi ho di nuovo temesmo ?
ho scritto anche nell'argomento cistalgan perché avevo pensato di assumerlo.Ieri ho riprovato utistop che avevo già assunto all'inizio(proprio in fase acuta) e stoppai dopo solo un giorno perché durante la notte ebbi un tenesmo terribile,poi ieri ho pensato che magari era così che doveva andare,ero in fase acuta quindi...e allora l' ho riassunto.Può essere che sia stato proprio utistop a ridarmi il fastidio? Magari a me non è adatto
cmq oggi a scanso d'equivoci non l' ho ripreso..spero di aver scritto nel posto giusto...è la mia storia quindi non dovrei aver sbagliato a scrivere qua..



flo67 ha scritto:Allora puoi mettere qualche fermento locale alternandolo con lo yogurt e rephresh (uno ogni tre giorni)
.
non so.,.vado proprio a giorni e a momenti della giornata.La mattina solitamente sto un pochino meglio poi tendo a peggiorare (sia x tenesmo che x i pruriti) .







Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata