storia di macri

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: storia di macri

Messaggioda macri » lun set 18, 2017 8:13 pm

Ciao mare,
Grazie che sei passata, ti ho pensato quando ero dal dentista, ho ancora fastidi all ano che non mi da una mano.
Vediamo come va questa settimana.
Un abbraccio

Re: storia di macri

Messaggioda 1PIMPI1 » lun set 18, 2017 8:23 pm

ahahahahaha anche io ultimamente ho avuto male alle gengive e pensavo a Mare :lol:

Re: storia di macri

Messaggioda Mare73 » lun set 18, 2017 10:01 pm

Che meraviglia essere nei vostri pensieri quando bestemmiate per il dolore... :XX

Re: storia di macri

Messaggioda Lalli33 » lun set 18, 2017 10:29 pm

Ma sai Mare che anche io pensabo a te l'altra settimana quando sono andata a devitalizzare il dente? :risatona:

Re: storia di macri

Messaggioda macri » lun set 18, 2017 10:52 pm

Ragazze avete consigli su come far sgonfiare l ano, il gonfiore e esterno e fa anche le ragadi, sto mwttendo arnica, litofix, olio di mandorle, ma continua a darm fastidio e a farmi male. Nella sezione stipsi ho letto delle pastiglie per far sfiammare le emorroidi. Dopo una settimana di male son stufa.
Grazie

Re: storia di macri

Messaggioda Laulaura » lun set 18, 2017 10:53 pm

Hai guardato con lo specchietto che non ci siano proprio emorroidi? Al tatto cosa senti?

Re: storia di macri

Messaggioda macri » mer set 20, 2017 2:09 pm

Ciao laura,
L ano è tutto gonfio e arrosssato, dentro non sento nulla.
Ieri e oggi diarrea gialla, sto prendendo il codex visto il fastidio intestinale che noni molla da una settimana.
Ragazze il tampone fatto settimana scorsa da esito negativo ph5,1 e lattobacilli rari, sto mettendo miphil e fermenti spero di riabbassarlo.
Baci

Re: storia di macri

Messaggioda macri » sab set 23, 2017 3:55 pm

Ciao ragazze
Oggi non sto tanto bene in generale, ho un po di nausea e le feci son brutte, in piu mi sta venendo un herpes sul labbro inferiore.
Magari è il cambiamento di stagione, continuo con il codex e il noni per le difese.
Un abbraccio

Re: storia di macri

Messaggioda Vln » lun set 25, 2017 12:24 pm

Ciao macri, per l'herpes puoi mettere il tto, è portentoso, te lo fa passare subito.
Per il resto come va?

Re: storia di macri

Messaggioda Laulaura » lun set 25, 2017 1:37 pm

Vln ha scritto:Ciao macri, per l'herpes puoi mettere il tto, è portentoso, te lo fa passare subito.


Vale, quando la settimana scorsa mi sono svegliata con un herpes gigante ti ho pensata. Inizialmente non sembrava che il tto stesse facendo chissà che ed ho pensato che "l'herpes dovesse fare il suo corso", invece dopo le prime applicazioni le vesciche si sono seccate mooooolto prima rispetto a quando uso la crema e alla fine la fase acuta-fastidiosa è durata appena tre giorni mentre di solito dura cinque.

Macri, questo è un periodo un pò particolare, siamo tutti un pò raffreddati, acciaccati, copriti bene quando vai a camminare la mattina. Come vanno i taglietti?

Re: storia di macri

Messaggioda Vln » lun set 25, 2017 3:28 pm

Sì Lau, se lo metti appena senti il fastidio non esce neppure la bollicina. È una salvezza.

Re: storia di macri

Messaggioda macri » lun set 25, 2017 7:52 pm

Ciao belle donne,
Grazie per i consigli sull herpes, il tto lo vado a comprare domani, dire che sono andata sabato in erboristeria per mio marito, lo prendero domani.
X l ano va molto meglio, sto prendendo il codex, perche sabato avevo nausea e feci gialle. Sempre da sabato sto prendendo i noni, ma ho notato che le feci son piu morbide quindi forse è il noni a darmi un po di fastidio, cerco di prenderlo u giorno si e uno no. Sto cercando di aumentare le difese.
Ieri ho avuto un rapporto e ho sentito un po di fastidio alla forchetta, ma non mi sono rotta per fortuna.
Sto prendendo le tre dosi di mannosio e speriamo bene.
Grazie per i consigli sull herpes, ora è in fase di secca, ma mi sembra sempre di avere il labbro inferiore rifatto.
Un abbraccio

Re: storia di macri

Messaggioda Carmen91 » lun set 25, 2017 8:14 pm

Finalmente ho letto la tua storia :flower:

Re: storia di macri

Messaggioda 1PIMPI1 » mer set 27, 2017 11:45 am

macri ha scritto:mi sembra sempre di avere il labbro inferiore rifatto


Stile Alba Parietti? :grin:

Macri sora come stai?! Vedo che cmq il Codex ti fa bene e lo prendi spesso, anche io ogni tanto faccio dei cicli!!

:baci:

Re: storia di macri

Messaggioda macri » mer set 27, 2017 3:48 pm

Carmeen, ti sei letta un romanzo di 2000 pagine, che pazienza. Pimpii sii io ho le labbra sottili, ora il labbro sta sanguinando, lo sento meno gonfio per fortuna.
Pimpi vero, siccome tutte le vaginiti e le cistiti son causate dall intestino che fa i capricci ho deciso di riprendere il codex, sto un po meglio.poi sto prendendo i noni liquidi un giorjo sine uno no e un giorno le pastiglie, cosi aumento le difese che connil cambio di stagione ci sta.

Re: storia di macri

Messaggioda macri » sab set 30, 2017 4:43 pm

Ciao ragazze
Oggi mi e iniziato un certo fastidio in uretra, spero sia neuropatia, mi son messa i semini di ciliegia tra le gambe e vediamo. Lo stick stamane era negativo, vediamo come si comporta. Per il resto tutto bene, l herpes sta passando metto due volte al giorno tto.sta facendo la crosta.
Un abbraccio

Re: storia di macri

Messaggioda signo » sab set 30, 2017 4:45 pm

Macri ormai sei bravissima a gestirti da sola :clap:

Re: storia di macri

Messaggioda macri » mer ott 04, 2017 9:29 am

Ciao signo, si sabato siamo state un po di piu al parco e faceva fresco, anche se ero ben coperta, ma nel pomeriggio scaldino e riposo ed è andato tutto bene.
Lunedi è stata una giornata pesante emotivamente, continuavo a piangere per tanti motivi, mi sa che il laroxil e il tempo han fatto un brutto effetto sul mio umore, vedi pimpi che non sei l unica? Comunque fortuna che avevo la dott.ssa ulmer e ci abbiamo lavorato.
La patata x il momento tace, l intestino sta meglio, dopo il codex, vediamo di andare bene per tanto. Sono un po triste perche questo mese il mestruo non mi sta venendo, quest estate ho fatto due cicli brevi, ora mi si sta allungando. Premenopausa del cacchio. Poi ho fatto l esame per il glutine e pimpi espertissima mi ha detto che è negativo, molto bene. Ma perché cacchio continuo ad avere infiammazioni intestinali.... sto provando a vedere limitando gli alimenti senza nichel, quelli con più nichel, perche sto disgraziato e ovunque, quindi per ora niente legumi, cioccolato, frutta secca. Frutta che mi faceva andare in bagno arisigh.Sigh. intanto provo questo mese a vedere com3 va.
Un abbraccio

Re: storia di macri

Messaggioda 1PIMPI1 » mer ott 04, 2017 9:42 am

Buongiorno Macri, :love1:
il fatto che tu non sia celiaca non è escluso che il glutine possa infiammarti ugualmente l'intestino. In questo caso si chiama sensibilità al glutine e non ci sono esami per capirlo, se non l'esclusione completa per almeno un paio di mesi e vedere come va. Io fossi in te lo farei. Insomma le hai provate tutte, fossi in te farei anche questo tentativo, ovviamente non insieme all'esclusione degli alimenti contenenti nichel altrimenti in caso di miglioramenti non capiresti qual è l'alimento incriminato.

macri ha scritto:Lunedi è stata una giornata pesante emotivamente, continuavo a piangere per tanti motivi, mi sa che il laroxil e il tempo han fatto un brutto effetto sul mio umore, vedi pimpi che non sei l unica?


Mi dispiace....tra queste medicine, il tempo che già mette tristezza di suo, la psicologa che lavora e che magari ti sblocca parti di te sotterrate nel profondo, poi mettiamoci anche gli ormoni ballerini della pre menopausa.... le crisi di pianto sono comprensibilissime! :consola: Sono convinta che la mindelfulness possa aiutarti tantissimo, hai fatto un'ottima scelta!! Ti abbraccio :baci:

Re: storia di macri

Messaggioda macri » lun ott 09, 2017 9:06 am

Ciao belle donne
Signo, pimpi grazie di essere passate,
Il ciclo e arrivato meno male, con 5 gg di ritardo , avevo una voglia pazzesca di cioccolato, ho sgarrato per il nichel e mi son mangiata un gelato al cioccolato fondentecsenza latte evalle mandorle e ancora non sapevo che mi era arrivato il ciclo.
Pimpi ti ascolto perche sei super esperta nella celiachia, per ora cerco di tenere controllata l aimentazione per quanto riguarda il nichel, niente cioccolato, cibi in scatola, legumi che tanto mi piacciono, frutta che contiene il nichel, mangio mele e banane. Penso di fare tutto il mese cosi e vediamo intestino e acne rosacea cosa mi dicono.
Non sto eliminando completamente il glutine,mieri minson presa il pane di segale enlo sto mangiando la mattina con la marmellata. Perche come dici tu pimpi non si puo toglierebtutto, se no campo di acuq e di aria.
Sabato ho avuto un rapporto e mi ha fatto un po piu male delle altre volte, mi sono tagliata alla forchetta. Un po la cosa mi rende triste perche mi sembra di essere tornata indietro nel tempo, pero ho preso il mannosio e niente attacco di cistite, quindi stra bene comunque, no?
Ragazze che dirvi, la voglia di stare bene è tanta, prima o poi ce la farò pure io.
Oggi ulmer e mindfullness questa sera.
Un abbraccio a tutte voi, graziendi esserci


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214