lo soooo avete ragione devo combattere col buon umore ma le ricadute che brutte....sei speri di poter star bene e poi taccccc.....grazie che ci siete questo è bellissimo.Merc 3 ott sarò da Pesce c è qualcuna in zonaaa....
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
lo soooo avete ragione devo combattere col buon umore ma le ricadute che brutte....sei speri di poter star bene e poi taccccc.....grazie che ci siete questo è bellissimo.
ragazze attacco di cistite dopo 4 mesi fronteggiato con kg di mannosio e tisana il lunedi sconfitto il killer....stik pulito..non capisco mi viene l attacco sempre di domenica..ci sarà un motivo.



No apucci, il problema non sono le tue mani ma la contrattura del pavimento pelvico che crea ristagno.apucci1 ha scritto:Possibile che abbia fatto un massaggio con le mani non abbastanza pulite...?
Sei contratta, tutto lì. Ma puoi intervenire mettendo in pratica tutti gli accorgimenti pro rilassamento indicato nell'articolo che ti ha linkato Laura. Forzaapucci1 ha scritto:Non so da cosa sia stato causato..davvero non ho idea.



sono a letto ora con scaldino e beverone aspettando che passi l ora per iniziare a bere...poi pipì poi mannosio per la notte e speriamo domani oggi ho lavorato 10 ore è stata dura avrò bevuto 3 litri almeno...

va meglio al 4 giorno di attacco leucociti a zero pochi nitriti allo stik urine in compenso i bruciori vulvari a zero erano peggiorati molto sotto ciclo.






qualcuna è stata da Pesce ultimamente..??aveva anche l altro dottore assime..???
Cerca di coprirti bene perché i primi freddi in genere sono deleteri ma tu ti sai gestire alla perfezione!
ciao ragazze la visita da Pesce è andata mese mi ha detto di continuare cosi


grazie domani provo a fare un poco di sport è 1 anno che non faccio nulla..vediamo
Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata