Ciao a tutte!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer set 13, 2017 8:02 pm

Ho trovato anche "Dobetin deve assolutamente, come tutti i farmaci, del resto, essere utilizzato seguendo rigorosamente le indicazioni riportate sul bugiardino, il foglietto illustrativo: una sola fiala nelle ventiquattro ore, esclusivamente per via intramuscolare e ponendo molta attenzione nel non far penetrare l’ago della siringa, per sbaglio, in un vaso venoso."

Quindi un'altra ipotesi può essere anche questa, che lago abbia preso un vaso venoso. La verità non la saprò mai e le ipotesi saranno mille.
Tieni sempre conto che ho la trombofilia con tre fattori difettosi, metti che per anni ho usato antibiotici, poi altri farmaci ecc e magari avrò portato automaticamente un accumulo all'interno della vena avendo una predisposizione. In ogni caso, non preoccuparti e non fossilizzarti sulla mia esperienza che a quanto pare è l'unica su mille (e non è manco detto che sia stato il dobetin). Quindi stai tranquilla e se vuoi provarci, provala!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda LisaBetta » mer set 13, 2017 8:21 pm

Secondo me.... L'iniezione era sull'altra gamba, ti è venuto dopo 5 giorni, di sicuro chi te l'ha fatta avrebbe capito se aveva preso una vena perché avrebbe sanguinato.
Infine, l'iniezione viene fatta in un punto dove comunque un po' di ciccia c'è anche se sei molto magra, quindi mi sento di scagionare il Dobetin ma è assolutamente giusto tenere conto di tutte le varianti in casi particolari come il tuo!
:love1:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda alessia16188 » mer set 13, 2017 8:24 pm

Peccato che tu non possa...quello è fenomenale, almeno io sto vedendo i risultati!!magari o sicuramente pesce t darà una cosa simile che spazzerà via tutta la neuropatia!!ma come contrattura??come sei messa?? Alla ragazza che ho conosciuto aveva sostituito poi il laroxyl cin il cibalta se non ricorso male..

Inviato dal mio HUAWEI CUN-L21 utilizzando Tapatalk

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer set 13, 2017 8:49 pm

Lisa io sono quasi sicura che mia zia abbia fatto la siringa come andava fatta, ha veramente molta esperienza!
Credo come ho già detto, il mix di più cose negli ultimi anni (parlando di farmaci) abbiano creato un accumulo con il contributo del mio fantastico DNA :mrgreen:

:flower:


Alessia adesso per la neuropatia sto assumendo vit b12 sublinguale, etinerv e laroxyl :-zzz
Si ricordo che parlasti di questa ragazza e che cambiò il laroxyl con il cymbalta, anche se a dire la verità, un cambio di questo tipo mi spaventerebbe ma comunque da qualche parte troverò il coraggio per soppiantare questa neuropatia di cacca!

Io dalla contrattura sono guarita, dopo 8 mesi ce l'ho fatta. In questo senso quindi sto bene da 4 mesi essendo in cura da 1 anno :xx

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda alessia16188 » mer set 13, 2017 9:53 pm

Ottimo dai manca veramente pochissimo...vedrai che tutte noi ce ne libereremooo

Inviato dal mio HUAWEI CUN-L21 utilizzando Tapatalk

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda alessia16188 » mer set 13, 2017 9:54 pm

Se non hai contrattura XK fai le manipolazioni?

Inviato dal mio HUAWEI CUN-L21 utilizzando Tapatalk

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer set 13, 2017 10:20 pm

Quelle che faccio adesso non sono più manipolazioni ma dei veri e propri massaggi "dolci" ;)

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda signo » mer set 13, 2017 10:28 pm

Carmen hai sempre ragionato con la tua testa e i risultati sono li da vedere perché hai avuto grandi miglioramenti. Vista la fase di stallo concordo sul fatto di sentire un secondo parere :clap:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer set 13, 2017 11:27 pm

Grazie ancora :flower:

I cambiamenti fanno paura ma bisogna farli...quando ce vo ce vo ;)

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda flo67 » gio set 14, 2017 5:42 pm

Pure per me fai bene a sentire Pesce.
Sarà perché per me lui è il numero uno? Naaa :mrgreen:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » sab set 16, 2017 12:24 pm

Ciao Carmen ho letto che andrai da Pesce....posso chiederti che tipo di incomprensioni ci son state con aponte ? Per quella terapia che fanno al policlinico? Cmq bene per te che desideri altro riscontro....

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab set 16, 2017 12:51 pm

Non avevo dubbi Flo :lol:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Arukas » sab set 16, 2017 1:14 pm

Carmen hai sentito il nuovo album di Capa? Mi sono innamorata di una chiave :love1:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab set 16, 2017 8:23 pm

@ Gabry: ciao gabry! No, non c'entra nulla la scrambler therapy. Il discorso è molto complesso, diciamo che nel parlare ci sono stati dei fraintendimenti e adesso credo che il rapporto non sia più quello di prima. Per i dettagli possiamo scriverci tramite mail (la trovi in "altro" e in "contatti delle utenti" nell'ultima pagina).
Poi non ci sono novità nella terapia e non voglio aspettare altro tempo cosi. Tu come stai?

@arukas: heyyyyyyyyy!!! Lo ascolterò dopo!!! Quale canzone ti piace di più? :flower:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Arukas » sab set 16, 2017 9:49 pm

Oddio sono tutte belle, la migliore secondo me è una chiave (mi sono fatta un pianto ascoltandola), poi mi piacciono molto anche la caduta di Atlante e il testo che avrei voluto scrivere, confusianesimo.. :risatona: tutte

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab set 16, 2017 9:53 pm

B E L L I S S I M EEEEEEEE

Proprio adesso lo sto ascoltando!!! Fino ad ora ho apprezzato di più Lanser e Ti fa stare bene!!!

Non vedo l'ora del concerto!

Non si smentisce mai :wow:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda giadinabevi91 » lun set 18, 2017 3:08 am

Anche io ho il terrore del dobetin e di dover passare dal laroxyl a cymbalta, ma penso che mi sarà questa la prossima terapia che dovrò fare...vedró Pesce a Novembre in teoria, sono molto preoccupata, perché non so cosa mi aspetta.

Cmq cerca di stare serena, la neuropatia guarisce da sola dopo che hai sciolto la contrattura, tutto ciò che usiamo è per accelerare la guarigione dei nervi...o almeno io ho capito così!

Un bacione!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » lun set 18, 2017 12:54 pm

Ciao Giada!

La mia contrattura si è sciolta 4 mesi fa ma non noto alcun tipo di miglioramento dei nervi. Credo di avere bisogno di un piccolo cambiamento della terapia.
Comunque...pazientiamo!

Da qualche giorno sto assumendo Neurox al posto di etinerv, diciamo che è meno "digeribile" di etinerv. Per un po' mi da qualche fastidiuccio allo stomaco, probabilmente perchè sono anche in pasticche e non in compresse e tendenzialmente ho più fastidio!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » lun set 18, 2017 4:43 pm

Ragazze scusate un dubbio... vi scrivo gli eccipienti del Neurox: L-Acetilcarnitina, Acido alfa Lipoico, Cellulosa microcristallina, Calcio fosfato bibasico
anidro, Maltodestrine, Antiagglomeranti: Silice micronizzata, Magnesio stearato
vegetale; Vitamina E acetato, Vitamina PP, Coenzima Q10, Selenio L-Metionina,
Vitamina B6, Vitamina B2, Vitamina B1, Vitamina A acetato, Acido folico, Vitamina B12

Antiagglomeranti non è la stessa cosa di antiaggreganti vero?
Mi faccio sempre tre mila pippe su sostanze che possono influire sulla mia circolazione. Grazie!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » lun set 18, 2017 5:07 pm

Carmen ho trovato il tuo indirizzo mail semmai ti invio una mail così troverai il mio e se ti va mi racconti di questa incomprensione....io sto nuovamente tutta dolente perché è arrivato il ciclo finalmente dall' ultima volta che risale al 12 agosto,colpa del kenacort


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Vulvodinia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214