Ci sono anche io!

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Carmen91 » mer set 13, 2017 3:09 pm

Denti: bene
Cuore: bene
Patata: :risatona:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda macri » sab set 16, 2017 7:25 pm

Ciao lalli seti ha devitalizzatoil dente è normale sentire fasrptidio perche ha fatto incavolare i nervi.
Bene per il cuore che hai la visita, in che ospedale vai?
Per la patata hoo non so che dirti, mannaggia ai nervi pure li.
Un abbraccio.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Lalli33 » mer set 20, 2017 4:02 pm

macri ha scritto:Bene per il cuore che hai la visita, in che ospedale vai?

Macri ciao, andró da una dott.ssa che lavora all'ospedale Niguarda ma la visita sarà presso un centro privato convenzionato.
Per il resto sono in attesa delle mestruazioni..per fortuna almeno stavolta l'ovulazione c'è stata, ma considerata la durata breve della mia fase luteale credo proprio che anche questa volta il mio ciclo sarà molto corto :na:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Lalli33 » sab set 23, 2017 7:18 pm

Ragazze buon pomeriggio, voglio chiedere un consiglio a voi. Come avevo già scritto i miei ultimi cicli sono stati piuttosto brevi, rispettivamente di 19 e 17 giorni ed entrambi senza ovulazione (prendo la tb). Questo ultimo ciclo invece è più o meno tornato normale, ossia l'ovulazione c'è stata ma molto presto al giorno 10, ed avendo una fase luteale corta il mio ciclo è stato comunque di 20 giorni (infatti stamattina mestruazioni, come era assolutamente prevedibile). Io avevo pensato di andare dalla ginecologa ma considerato com'è stato l'ultimo ciclo a questo punto aspetterei ancora di vedere come si evolve questo appena iniziato e nel caso rivolgermi a lei solo se ci fossero altre "anomalie". Non so se mi sono spiegata. Voi cosa fareste? Andreste subito comunque?
Per il resto è qualche giorno che mi sono tornati prurito e bruciore al vestibolo che non avevo da tantissimo, ma niente di trascendentale, quindi amen :ciao:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda signo » sab set 23, 2017 7:34 pm

Lalli io aspetterei ancora un ciclo o due, con il caldo di quest'estate qualche variazione ci può stare.
Lalli33 ha scritto:Per il resto è qualche giorno che mi sono tornati prurito e bruciore al vestibolo che non avevo da tantissimo, ma niente di trascendentale, quindi amen
Sono i primi freddi: ti stai coprendo bene al mattino? Cerotto/Calida/scaldino serale? Che accorgimenti hai adottato in questi giorni?.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Lalli33 » sab set 23, 2017 8:00 pm

Saró sincera, probabilmente dovrei coprirmi di più..peró sto usando sempre il cerotto e alla sera faccio stretching. Ah e ovviamente kr! Ho guardato con lo specchietto e vestibolo, bordo delle piccole labbra e la zona tra piccole e grandi labbra, sono arrossati, quindi sto mettendo un po’ di crema lenitiva ma cerco anche di far respirare un po’. Insomma mi regolo a seconda dei sintomi, sono tranquilla. Grazie Signo :love1:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Laulaura » sab set 23, 2017 10:08 pm

Anche io aspetterei uno o due cicli per vedere se il tutto si riassesta da sè. Inoltre, tu non hai mai preso niente per la neuropatia? Nessun integratore per aiutarti un pò?.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda macri » lun set 25, 2017 8:02 pm

Lalli, un bacino te lo mando, forza.
Sono i primi freddi che rompono. Facci sapere come va.
Un abbraccio.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Lalli33 » mer set 27, 2017 1:15 pm

Buongiorno a tutte...oggi mi sono svegliata di pessimo umore, mah, sarà che non ho riposato benissimo tra il marito raffreddato che continuava a soffiare il naso e la gatta che continuava a camminarmi sulla testa e a tossire perchè ha una delle sue crisi d’asma....in più il dente devitalizzato mi da fastidio :na: solo che non avendo mai fatto nulla non so se sia “normale” o no, quindi andró domani pomeriggio dal dentista e vedremo. Certo, avrei preferito evitare proprio il giorno del mio compleanno, ma d’altronde settimana prossima sono via per lavoro ed è meglio sistemare la cosa prima.
Per il resto la patata sta bene, la neuropatia mi ha abbandonata e probabilmente era dovuta solo l’arrivo delle mestruazioni.
Bacioni a tutte :love1:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Frens » mer set 27, 2017 1:23 pm

Ciao Lalli si il dente devitalizzato a volte può dare fastidio ma è bene controllare,fai bene. Un bacione..

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda LisaBetta » mer set 27, 2017 1:29 pm

Lalli dai, un bel respiro (di pancia) a avanti come un carrarmato!
I denti devitalizzati sono fastidiosissimi... a volte fanno male e di solito la risposta dei dentisti è "ma è devitalizzato non può farti male".... :cavoli:
Pure i miei gatti mi camminano in testa! :lol: E in faccia, sulla pancia, sulle gambe... e mi mangiano i piedi!!! :humm:
:love1:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Lalli33 » mer set 27, 2017 1:54 pm

Lisa, Frens, il mio dentista mi ha detto “a volte la devitalizzazione non riesce perchè comunque vengono tolti i nervi principali ma c’è tutta una rete di nervi che possono dare fastidio”..o qualcosa del genere :lol: scusate ma io di denti ci capisco poco non avendo per fortuna dovuto fare mai nulla. L’unica cosa è che temo faccia infezione o boh, insomma ormai mi conoscete e io sono la signorina Pessimismo :risatona:
Ragazze vi voglio immensamente bene :love1: :love1:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Frens » mer set 27, 2017 2:40 pm

Si anche io sapevo più o meno la stessa cosa, a me personalmente quasi mai dato fastidio, a mia mamma molto e alla fine ha dovuto fare l'estrazione, quindi un controllino meglio farlo se poi la prossima settimana sei più impegnata. A me il dentista ha detto che poteva capitare che ai cambi di stagione potessi sentirlo di più, come per la patata insomma e molti altri disturbi.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda signo » mer set 27, 2017 3:01 pm

Se il dentista lavora bene individua tutti i canali e li riempie, esistono degli strumenti appositi per scovarli tutti..

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda macri » mer set 27, 2017 3:43 pm

Lalli,
Strano che un dente devitalizzato continua a far male. Mannaggia.
Però fatti fare o finire il lavoro così soffri meno tu.
Un abbraccio.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Stefania 69 » mer set 27, 2017 4:04 pm

Anche io aspetterei ancora qualche ciclo.
E' possibile che il tuo corpo stia facendo qualche assestamento.
Tieni conto che ad esempio secondo la teoria sintotermica e' come se avessi avuto un unico lunghissimo ciclo inframmezzato da spotting e poi avessi ovulato intorno al 50 giorno e li' il ciclo si chiude.
Vediamo come vanno i prossimi..

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Lalli33 » mer set 27, 2017 4:42 pm

Ciao Stefania, avevo letto che secondo la teoria è così. Sicuramente ora che so qualcosa in più e mi sto monitorando mi sento molto più consapevole. Certo, le due mancate ovulazioni mi hanno un po’ demoralizzata più che altro per il discorso gravidanza, ma so che può succedere e oltretutto non è detto che non fosse già successo altre volte solo che non prendevo la tb e non lo sapevo. Comunque sto tranquilla e vedo come va. Grazie mille :love1:
Frens, Macri e Signo domani vediamo cosa mi dice, vi tengo aggiornate tesore..

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda signo » gio set 28, 2017 3:35 pm

Buon compleanno Lallina! Che dice il dentista?.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda flo67 » gio set 28, 2017 5:37 pm

Auguri Lalli :flower:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Stefania 69 » gio set 28, 2017 6:16 pm

Auguri!.


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214