storia di macri

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: storia di macri

Messaggioda Frens » mer ago 30, 2017 1:59 pm

Macri sul nichel se sei allergica i pomodori e il cioccolato sarebbero proprio da evitare e magari da mangiare in piccole quantità, probabilmente anche i legumi contengono molto nichel.
È vero che è presente in una moltitudine di cibi, ma quelli che ne hanno di più, andrebbero evitati.

Io ho avuto una allergia alimentare al pesce con sintomi intestinali, ne hanno pensato di ogni e infine mi hanno mandato dall'allergologo, già io lo avevo sospeso perché avevo il sospetto. Anche le allergie alimentari possono dare sintomi gastrointestinali, quindi per questo penso sia utile, al prezzo del ticket e con calma, controllare.

Re: storia di macri

Messaggioda macri » mer ago 30, 2017 2:41 pm

Ciao frens,
Allora dici che sarebbe meglio fare una prova di allergia per il nichel? Se ritorno da quella dott ssa mi ammazza, eh eh. Perché se porto gioielli di bijotteria ad esempio orecchini mi da fastidio, invece da contatto no perche ad esempio sapevo che i bottoni dei jeans son fatti con il nichel e non ho problemi. So che il pomodoro e il cioccolato li devo evitare. Anche se è un grosso sacrificio perché il fondente mi 9iace tanto.
Se però sto male meglio evitare.

Re: storia di macri

Messaggioda Frens » mer ago 30, 2017 3:24 pm

Mi sembrava di aver capito che fossi sicura di essere allergica, potresti intanto provare a togliere i cibi che che contengono più di tutti se hai questo dubbio, e vedere come va.

Re: storia di macri

Messaggioda macri » mer ago 30, 2017 11:46 pm

No frens non son sicura di essere allergica, non ho mai fatto prove in questo senso, ma fin da piccola mi sono accorta portando degli orecchini che mi facevano venire delle croste alle orecchie e mi facevano male, l intolleranza alimentare me l aveva riscontrata il naturopata, toccando una boccetta di vetro contenente il nichel e un apparecchio che controllava il campo elettrico, forse. Non sono molto esperta in questo. Sto piu attenta a quello che mangio e cerco di evitare cioccolato e frutta secca come le noci e noccioline, anche sele stavo mangiando in quantità minime per gli oli buoni che contengono.
Grazie frens, :love1:

Re: storia di macri

Messaggioda Aliruna » gio ago 31, 2017 9:26 pm

La prova che hai fatto dal naturopata non è delle più affidabili. Ne parlava Rosanna in una storia, mi pare.
Facciamo allora questa prova controllando l'alimentazione!

Re: storia di macri

Messaggioda macri » sab set 02, 2017 2:20 pm

Ciao aliruna,
Si ora sto piu attenta a cio che mangio e vediamo
Ora sto meglio e l urinoc era negativa, quindi era neuropa5ia.
Un abbraccio ragazze, grazie

Re: storia di macri

Messaggioda Laulaura » dom set 03, 2017 8:09 pm

Bene che tu stia meglio Macri! Risolvendo la situazione intestino secondo me migliorerà anche quella di questi "attacchi neuropatici", almeno nel mio caso eliminare alcuni alimenti è stato risolutivo per eliminare anche la diarrea fastidiosissima che mi tormentava da questa estate! A volte le soluzioni più valide sono anche le più semplici!

Re: storia di macri

Messaggioda macri » lun set 04, 2017 1:34 pm

Ciao belle donne,
Ieri ho avuto un rapporto, ho usato tanto lubrificante, il marito mi ha detto che ero morbida, meno male il laroxil fa effetto, oggi vediamo come va, sto prendendo il mannosio e sperem.
Oggi ho la psicologa, la rivedo dopo la pausa vacanze.
Continuo a controllare l alimentazione. Sto riprendendo l msm.
Un abbraccio belle donne.
Grazie

Re: storia di macri

Messaggioda LisaBetta » lun set 04, 2017 2:11 pm

Scusa Crì se puntualizzo. Il laroxyl non serve per la contrattura, ma per la neuropatia. Il fatto che ti senta più morbida è solo merito tuo.
:::::

Re: storia di macri

Messaggioda macri » mer set 06, 2017 4:23 pm

Ciao belle donne,
Devo dire che sto bene, la mattina faccio movimento e sto pulendo casa, un pezzo alla volta. Sto pulendo finestre e infissi.
Ho un mal di gambe, ma passerà cerco di fare tanti stiramenti.
La ricerca del lavoro prosegue, è comunque un bel periodo.
Lisa, invece secondo me il laroxil sta facendo effetto, la mia pancia e diventata molto piu morbida e budinosa, mi balla la ciccia. :ciao:
Un abbraccio

Re: storia di macri

Messaggioda macri » sab set 09, 2017 8:38 pm

Ciao ragazze, buon sabato
Sto finendo il ciclo, spero presto
Tutto tace e speriamo continui cosi
Un abbraccio

Re: storia di macri

Messaggioda sdallara » sab set 09, 2017 9:28 pm

Ciao dolcissima Macri, ti seguo.

Un abbraccio grande!

sam

Re: storia di macri

Messaggioda macri » lun set 11, 2017 3:48 pm

Ciao ragazze belle,
Grazie come sempre di essere passate.
Dunque, pirtrpoppo il ciclo no e ancora completamente finito, ancora perditine marroncine, a spot, che due maroni.
Sono particolarmente arrossata in zona anale, oggi ho fatto la cacca più acida si vede e questa volta son sicura che e stata la torta di davide di compleanno.
Adesso mi metto a cercare di mangiare un po piu sano, oggi ho mangiato sul lato destro perche son andata dal dentista, Mare ti ho pensato, ho dovuto rifare una vecchia otturazione.
Meglio averla fatta perche la carie non è andata avanti e son riuscita a non devitalizzare il dente.
Continuo la ricerca del lavoro e continuano le passeggiate alle 7.00 di mattina.
Spero di andare avanti sempre meglio. Oggi dott.ssa ulmer
Un abbraccio

Re: storia di macri

Messaggioda Lalli33 » lun set 11, 2017 3:56 pm

Macri io il dentista ce l'ho domani, anch'io per otturazione definitiva...sperem..
Baci baci

Re: storia di macri

Messaggioda macri » lun set 11, 2017 4:03 pm

Lalli in bocca al lupo per il dentista,
Mi son dimenticata di dirvi che nche la vulva e un po arrossata e spero che sia dovuto un po alle perditine di sangue e un po per l intestino.
Un abbraccio

Re: storia di macri

Messaggioda macri » mer set 13, 2017 11:41 am

Ho finalmente finito il ciclo, oleee. Da lunedi le feci son risultate un po piu acide, ho ttto l ano gonfio ee mi fa male a star seduta, e minsi sono aperte le ragadi, quando mi e capitato in estate avevo preso una dose in piu del laroxil, beh sabato mi son dimenticata di prenderlo, ora non so se sia colpa del laroxil o dell alimentazione ma mi da fastidio proprio tanto. Che cosa posso mettere per lenire il dolore e far sgonfiare l ano? Ieri poi avevo mal di testa per tutto il giorno, ufff, però è passata.
Lato patata va abbastanza bene, ora sto mangiando verdure, riso in bianco e carne, cerco di n8n mangiare affettati o cioccolato fondente. Oggi zuccà, vediamo come va e sto bevendo tisane di meg, che non fanno male.
La mattina continuo i miei giri al parco, mi viene una sincope ogni volta che apro gli occhi alle 6.20, ma non mi fa male.
Con la psicologa dalla prossima settimana si riprende l emdr. Vediamo come si va avanti.
Un abbraccio ragazze, grazie di esserci

Re: storia di macri

Messaggioda flo67 » gio set 14, 2017 6:07 pm

Mannaggia macri, spero che il fastidio all'ano nel frattempo sia scomparso. Io ci avrei messo una cremina lenitiva e fatto qualche bidet con acqua tiepida.
macri ha scritto:quando mi e capitato in estate avevo preso una dose in piu del laroxil, beh sabato mi son dimenticata di prenderlo

Perché non metti la sveglia giornaliera per l'assunzione del laroxyl? Così non lo dimentichi e non lo prendi due volte.
Daje cara, sei una roccia. :love1:

Re: storia di macri

Messaggioda macri » sab set 16, 2017 3:51 pm

Ciao flo grazie per la risposta,
Il sedere mi fa ancora male, quando defeco, si dice cosi?, si rigonfia e mi fa male, sto mettendo arnica e olio di mandorle, passerà di sicuro, ma fa male e sento battere,
Per il laroxil lo prendo ogni sera dopo mangiato, sabato scorso siamo andati a mangiare fuori e quando son tornata a casa era tardi ed ero talmente stanca che mi sono addormentata subito.
Hrazie per la risposta.
Un abbraccio

Re: storia di macri

Messaggioda Mare73 » lun set 18, 2017 7:27 pm

Continua così, piano piano farai rientrare tutto.
E bene per il dente!

Re: storia di macri

Messaggioda 1PIMPI1 » lun set 18, 2017 8:12 pm

macri ha scritto:ero talmente stanca che mi sono addormentata subito.


Macri un paio di volte è successo anche a me :cry: , lo preparo sul comodino, poi mi addormento :cavoli: se prendo Lyrica devo aspettare un'ora! Figurati..se sono stanca ciao :zzz:

macri ha scritto:Il sedere mi fa ancora male

Mannaggia, andando in bagno si infiamma di nuovo e fa più fatica a passare, ma vedrai che con gli accorgimenti :-zzz :potpot:


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214