Ciao a tutte!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab set 02, 2017 4:34 pm

Sì lo scrambler viene usato per i dolori neuropatici! Modifica i messaggi errati del sistema nervoso.
Lo so che ha ragione sui guanti... :lol: ma ormai la troppa conoscenza dei batteri mi ha portata ad avere questo atteggiamento, mentre prima nell'ignoranza, mi facevo zero problemi. Da oggi in poi, prima di ogni massaggio, credo che mi laverò le mani 3 volte :roll:
ahhahahahaha magari metto pure un po' di luce soffusa... :lol: credo che mi dovrò far aiutare dal mio ragazzo... :lol:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » sab set 02, 2017 10:08 pm

Ciaoooo Carmen ho letto il tuo aggiornamento, andrai 2volte dal dott.ma ti ha trovata peggiorata o stabile? Anch'io sono stata ieri, a momenti mi ibernavo in sala di attesa ,un freddo con quel maledetto climatizzatore...cmq sono stata dentro piu' di un'ora ,abbiamo parlato tanto e poi ha manipolato tanto soprattutto a ore 12 ,ovviamente un dolore mostruoso ma e' stato delicato nel trattare la zona.....scusa se nn ho risposto all'ultimo messaggio ma il terremoto mi ha molto sconvolta e' stato tremendo....come terapia per ora e' la solita nn abbiamo aggiunto nulla e ne' tolto.

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab set 02, 2017 10:50 pm

Ciaooo Gabry! Non preoccuparti, immagino per il terremoto... :( Il mio problema è che il dottore mi trova sempre uguale da tanti mesi...quindi stabile ma fin troppo per me. Io voglio dei miglioramenti non la stabilità! Quando sono arrivata io si stava bene, forse avevano spento i climatizzatori...d'altronde ero anche l'ultima paziente :lol: La prossima settimana riusciamo ad incontrarci? :flower:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Lalli33 » lun set 04, 2017 1:26 pm

Ciao Carmen, ti ho mandato una mail :ciao:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » lun set 04, 2017 2:05 pm

Ho letto, vedi ti ho risposto :flower:


Piccolo aggiornamento: tra ieri e l'altro ieri facendo gli automassaggi, il bruciore di qualche giorno fa sembra diminuito :shock: forse le mani del dottore hanno fatto un miracolo :lol: stasera ri-tasto le zone perchè non riesco a crederci, ho paura di aver preso un abbaglio :lol:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda piperita » lun set 04, 2017 3:01 pm

Ciao Carmen!!

Sono contentissima per il beneficio del massaggio (speriamo continui così!) :grin: E poi ci tenevo a dirti che anche io sono fermamente convinta che non basta "accontentarsi" dei miglioramenti, devi puntare a guarire al 100%, e il fatto che ci siano donne purtroppo costrette a convivere con fastidi peggiori non è assolutamente una giustificazione (né per te, né per quelle poverine!). Si lotta ancora, e sempre, verso una guarigione definitiva. Spero che Aponte sia dello stesso parere perché mi sembra uno che ci sa fare.

:flower:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » lun set 04, 2017 5:01 pm

Ciao cara!
Infatti stasera non vedo l'ora di ricontrallare la zona per vedere se effettivamente c'è stato un miglioramento :o

Credo che Aponte sia dello stesso parere, ma come tutti i medici d'altronde, non può sbilanciarsi più di tanto ed essere in un certo senso diplomatico. Non creare false speranze insomma! Vediamo se pure domani riceverò qualche cazziata... :lol:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Lalli33 » lun set 04, 2017 6:11 pm

Carmen91 ha scritto:Ho letto, vedi ti ho risposto

Non mi è arrivato nulla :humm:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » lun set 04, 2017 6:29 pm

Molto strano! Aspetta ti rispondo con una della mie mail "professionale" 8-) :lol:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » mer set 06, 2017 12:46 am

Ciao Carmen,com' e' andata la manipolazione? Credo che venerdi nn ci vediamo perche' ho appuntamento alle 15.30 salvo ciclo (dipende dagli effetti del kenacort ) e mi sa che tu andrai tardi. Che ti ha detto di nuovo il dott aponte? Ti ha fatto rimproveri? :n ....la gamba come sta?

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer set 06, 2017 12:40 pm

Ciao Gabry! Alla fine mi sono fatta spostare l'appuntamento di venerdì al successivo martedì alle 10.30! Per fortuna questa volta niente rimproveri :lol:
Mi ha fatto un bel massaggio, perchè ormai si tratta veramente di massaggi non più manipolazioni. Mi ha detto di continuare con questi massaggi dolci a casa e basta.
La gamba grazie al calo delle temperature sta molto meglio ed è quasi uguale a quella di sinistra :t
Tu invece novità? :mrgreen:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » mer set 06, 2017 5:10 pm

Ciao Carmen allora puoi continuare con gli automassaggi, bene! Io nn posso farli perche' mi fa male tutta la mucosa, infatti il dott. nn me li fa fare che faccio peggio. A ore 12 il fastidio e' sempre insopportabile mentre giu' va un po' meglio. Per quanto riguarda I farmaci voglio chiedere al dott quando posso riprendere il benur perche' ho problemi urinari ,la notte mi sveglio 3volte per andare in bagno,diciamo che come sempre la vescica la svuoto con difficolta' :muro: ......

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda signo » mer set 06, 2017 5:27 pm

Gabry per rinforzare le mucose potresti applicare OTI Prodeg.

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer set 06, 2017 6:17 pm

Almeno nella zona inferiore hai meno problemi, almeno quello su!
La tua frequenza minzionale fa proprio capire che la contrattura non ti voglia proprio abbandonare! Concordo sull'OTI PRODEG! L'ho preso a mia mamma e a quanto pare non si lamenta più dei suoi fastidi in quella zona ;)

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » sab set 09, 2017 11:57 am

Ciao Carmen come stai?

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab set 09, 2017 12:56 pm

Buongiorno belle!!! Ciao Gabry!!!

Questa settimana non vedevo l'ora che arrivasse il weekend, ho avuto una settimana abbastanza snervante a lavoro. Sono cominciate le giornate piovose, finalmente! Quel caldo maledetto avevo stufato. Sono contenta che in due settimane ho perso precisamente 2.3 kg, penso un peso giusto in rapporto alle settimane "di dieta". Mi mancano altri 2 kg e sarò soddisfatta ^_^

Sul fronte vulvodinia devo dire nessuna novità purtroppo. Dall'abbaglio dell'ultima manipolazione, devo dire che il bruciore nei solo punti alla pressione sono sempre gli stessi, una gran rottura. Sto chiamando a più numeri per la scrambler therapy ma a quanto pare non è semplice avere un appuntamente...se nessuno mi risponde! Sto provando a chiamare il centralino del Policlinico di Napoli per più info ma non vi dico che servizio pessimo hanno.

Spero tutto bene a voi!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda LisaBetta » sab set 09, 2017 1:30 pm

Ciao Carmen!
:love1:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab set 09, 2017 1:49 pm

Ri-buondì! :love1:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » sab set 09, 2017 6:17 pm

Ciao Carmen ieri ho fatto la manipolazione un dolore, ha lavorato a ore 12 e anche molto esternamente soprattutto a destra zona grandi labbra che mi fa male, in pratica mi ha massacrata. Per i farmaci devo aggiungere nuovamente mezza compressa di benur la sera per urinare meglio. Poi ho preso gli appuntamenti per tutto settembre. Sul fronte braccio sto avendo qualche piccolo fastidio e ho subito tamponato con applicazione locale di cortisone e vedremo cosa accadrà. Anche io sono contenta del fresco e della pioggia nn si sopporta più il caldo.

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda 1PIMPI1 » sab set 09, 2017 7:13 pm

Che p...! Sti ultimi fastidi che non mollano :-zzz


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Vulvodinia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214