Se fai una ricerca usando il tasto CERCA leggerai che viene usato parecchio soprattutto per gli automassaggi ma anche come lubrificante. Pur non essendo inserito tra i consigliati, se tieni monitorato il ph con gli stick non vedo il problema.

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)







non scalo no sto bene ora col laroxyl spero duri lo prenderei a vita se necessario...ovvio giorni più difficili ci sono molto dipende da me dal lavorare tanto 





finalmente dopo tanti giorni riesco a scrivere...sono stata malissimo l altro giorno non so cosa sia successo ma ho avuto 24 ore di bruciore fisso aggravato dal mio forse mettere sulle mucose tutto creme oli....paura che spavento...il ph era ok...possibile che abbia esagerato con i fermenti...non so..farò un tampone....che pianti..ho pensato che non mi facesse effetto il laroxyl..ora ho paura ad avere rapporti..la mia giornata è vulvocentrica da 2 anni...ragazze...dite passerà..????
poi forse non so mi sono depilata col rasoio..un fastidio i peli che ricrescono...pungono da paura ora meglio che sono più lunghi...rapporto andato con tanta paura che il sesso mi spaventa..ogni tanto vorrei esser sola per non aver anche qt problema...ho paura di tutto mi pareva di star meglio ma non è cosi.

apucci1 ha scritto:rapporto andato con tanta paura che il sesso mi spaventa..ogni tanto vorrei esser sola per non aver anche qt problema.


apucci1 ha scritto:sono stata malissimo l altro giorno non so cosa sia successo ma ho avuto 24 ore di bruciore fisso
apucci1 ha scritto:la mia giornata è vulvocentrica da 2 anni...ragazze...dite passerà..????

E partì la denuncia a Natura Diretta.Laulaura ha scritto:apucci1 ha scritto: puoi stare certa che sia naturopatia.

Correggo, ero dal telefono e per fortuna che rileggo!!! 


Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata