Buongiorno a tutte, ragazze carissime!
Inutile ribadire l'ovvio... che tre settimane, quando non si lavora e si sta bene, sono volate... e il rientro basta a mettere tristezza!
Non ho fatto nulla di speciale, come già sapete, sono stata una settimana a trovare i miei, a Varese, poi sono rientrata a Roma dove ho veramente OZIATO!
Prendevo un po' il sole, vedevamo un po' di serie televisive, la sera uscivamo, dormivamo se avevamo sonno e mangiavamo se avevamo fame! Senza rotture di scatole! Ahhh.... che bello!
Il caldo è stato insopportabile... alcuni giorni era faticoso anche sostare per poco in giardino, non c'è stato ombrellone che tenesse. La notte si dorme ancora male, è afoso e anche a finestre spalancate c'è poco ricambio.
Venendo a qualcosa di più pregnante, venerdì 11 agosto ho fatto la bruciatura dei condilomi. Fa paura solo a pensarlo, lo so. Invece è andata bene.... con un litro di anestesia in corpo e la dottoressa che dovrà comprare un lettino nuovo perché credo di averle lasciato la Sindone tra caldo infame e tremarella. Dicendo "andata bene" ovviamente non significa "Oohhhh sì che fico!!! Facciamolo ancora, dajeeee!"

ma semplicemente che, pur essendo ovviamente sgradevole e sperando proprio di non ritrovarmici mai più, è "andata" anche questa e me la sono cavata superbene dal momento che ho schivato sia l'antibiotico che i lavaggi col betadine, risolvendo il post operatorio con un banale detergente alla clorexidina che non mi ha dato il minimo fastidio fino ad ora (devo continuare fino alla completa cicatrizzazione).
L'altra novità è che abbiamo un nuovo membro in famiglia....
La sera di ferragosto uscivamo a piedi per una passeggiata quando, ad un certo punto, ho sentito un flebile "Miiiiiiiiii!!! Miiiiiii" provenire da un punto imprecisato in mezzo alle frasche.... Col mio radar nella notte, che manco Daredevil, ho individuato l'albero, il ramo e un gattino sperduto che piangeva, e piangeva, e piangeva.... Dopo una mezz'oretta di inutili tentativi di farlo scendere con le buone, venuti a conoscenza da un passante che erano due giorni che stava lì a disperarsi, è scattata l'operazione scala.... Il mio compagno si è inerpicato e dopo un po' di baruffa è riuscito a prenderlo prima per la coda e poi per la pancia e a portarlo giù....
Insomma, la serata di ferragosto è andata a farsi benedire, siamo dovuti tornare a casa e provvedere a saziare il nuovo ospite, che per la strada di rientro si è accoccolato in braccio e non ha dato alcun segno di aggressività .
E' una femminuccia di circa 3 mesi a pelo lungo, destinata a diventare un bel pezzo di gatta visto che pesa già oltre due kg e ha delle zampe enoooormi... Gioca con ogni cosa, mangia come un bue, fa sempre le fusa.... Gli altri gatti ovviamente sono offesisssssssimi... le soffiano e le fanno i dispetti... ma è normale.... probabilmente si abitueranno prima loro che IO... che proprio un altro gatto adesso non lo volevo, ma è capitato.... Proverò a cercare una buona adozione, in ogni caso.
Vln ha scritto:Vediamoci a settembre, è un botto che lo diciamo! mi manchiiiiiiiiiii!
Eh... sì lo so... faccio questo effetto!
Dai, organizziamo! Se riesco, più che volentieri!
A presto!