Ciao a tutte!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer ago 09, 2017 4:08 pm

Grazie a tutte :baci:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda flo67 » mer ago 09, 2017 4:45 pm

E mia ::::: :::::

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda 1PIMPI1 » mer ago 09, 2017 5:37 pm

:cup: BRAVISSIMA!!!!!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » mer ago 09, 2017 6:42 pm

Ciao Carmen, io sono in piena fase di cottura solare in questi giorni.....nonostante il caldo asfissiante ho notato che con l',acqua di mare I bruciori sono diminuiti e ti diro' nn sto prendendo neanche tante accortenze tipo cambiare il costume dopo il bagno,sinceramente con tutto questo calore si sta sempre in ammollo .....come cure laroxyl, cymbalta e le bustine di ciclomag, a livello vaginale nn sto applicando nulla per far respirare le mucose.....ho letto che sei stata in costiera,una vacanza breve.....la gamba sta bene? A me per ora il braccio tace

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Laulaura » mer ago 09, 2017 7:52 pm

Gabriella, sono contenta di sentire queste parole. Potrebbe essere che in vacanza, al sole, in relax la tua ostinata contrattura abbia un po' mollato la presa e che vadano meglio anche i fastidi neuropatici. Perché non riporti questo nell'aggiornamento nella tua storia? Io l'ho letta con molto interesse, potrebbe essere di aiuto e di incoraggiamento per tutte le utenti che passano da quelle parti. Un bacio!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer ago 09, 2017 8:18 pm

Grazie ancora :baci:

Ciao Gabry!!! Se l'acqua del mare ti fa bene, allora stai in ammollo più che puoi!!! Bene anche per il tuo braccio. La mia gamba fa la bravina ;P
Sulla costiera ho fatto una toccata e fuga, mi aspetteranno 15 giorni da dog sitter quindi dovrò stare a casa :mrgreen:
Magari quando sarà terminato ciclomag prova magnesio supremo, probabilmente risparmieresti anche qualcosina!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer ago 09, 2017 11:08 pm

Ragazze ma secondo voi fare gli addominali porta a contrarre i muscoli pelvici?

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda signo » mer ago 09, 2017 11:10 pm

Si certo Carmen, se ne parla parecchio nel forum. Puoi provare a farli facendo nel contempo un bel kegel reverse ma forse non è ancora il momento.

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Mare73 » gio ago 10, 2017 8:59 pm

Carmen, mi aggiungo alla ola generale: grandissimo traguardo!!
Riguardo agli esercizi esercizi per gli addominali: se ti accorgi che non riesci a rilassare il pp mentre li pratichi, ha ragione signo, meglio accantonarli ancora per un po'. Però io parlo un po' per sentito dire, perché col cavolo che li faccio!! :mrgreen:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab ago 12, 2017 3:08 pm

Grazie per le risposte! In effetti ricordavo che non era consigliato fare gli addominali, tanto che non li pratico da un anno. Era un buon modo per rassodare quella pancetta, che quest'anno è più morbida che mai :lol: mi sa che a fine mese andrò dalla nutrizionista visto che non posso fare palestra...non riesco proprio a perdere quei 3-4kg mai avuti in questo periodo dell'anno. Maledetti farmaci!

In questi giorni sto provando i massaggi con lubrigyn, devo dire ottimo anche per questo tipo di attività :lol:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Arukas » mer ago 16, 2017 8:32 pm

Tu non pratichi yoga Carmen? Non sarà un dispendio calorico enorme ma è comunque movimento fisico (e così unisci l'utile al dilettevole) :grin:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab ago 19, 2017 10:01 pm

Purtroppo non pratico più nessuno sport, soprattutto per mancanza di tempo, anche se mi piacerebbe riprendere qualche attività ma davvero non posso.

Comunque ragazze, ieri sono stata una giornata a Capri e domani andrò a Valmontone. Ieri mentre stavo sull'aliscafo di ritorno accusavo bruciore in quel punto dove inserii a maggio l'ultimo tampone fatto (che mi fece male). A quanto pare, trascorsi dei mesi e l'utilizzo di creme non è servito a nulla. Puntualmente il bruciore nelsi punto si presenta in fase mestruale ma non mi è successo tutti i mesi. Sono costante in quella zona con i massaggi, ho provato a riparare e lenire la zona con olio di mandorle, vea olio, arnica, lubrigyn, nebycrom (quest ultimo il più efficace fra tutti) ma nonostante questi prodotti il disturbo si presenta ancora. Voi mi consigliereste qualche altro prodotto? Magari uno che ripara e rigenera la pelle... per caso qualcuna ha mai usato la crema epinorm?

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda piperita » lun ago 21, 2017 7:12 pm

:ciao: Carmen! La mia gine, quando una volta mi ferii internamente, per riparare e rigenerare l'epitelio vaginale mi diede Fitostimoline, e so che spesso è quella la crema che viene data dai gine ma non so se sul forum è raccomandata o meno.... ma tu sei sicura che invece quell'incidente non ti abbia provocato un piccolo dolore neuropatico (quindi più lento a svanire del tutto)? :humm:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Laulaura » lun ago 21, 2017 8:18 pm

Carmen io continuerei con vea olio e, se ti ha dato più beneficio di ogni altro prodotto, nebycrom. In ogni caso io non mi accanirei così tanto su quel singolo punto perché paradossalmente potresti sollecitarlo ancora di più ed avere l'effetto contrario. Fitostimoline è un buon prodotto, io l'ho usato quest'estate per una scottatura presa al mare, ma in zona "neutra", applicato intimamente a mia madre aveva dato un insopportabile bruciore quindi non rischierei anche perché, secondo me, è solo questione di pazienza.
Fatto compere? :schifezze:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda alessia16188 » lun ago 21, 2017 11:20 pm

Ciao carmen a me hanno detto di non trattare la zona di dolore, cioè l uretra con i massaggi XK potrebbe scatenare l inferno.perciò ti consiglio di trattare la zona limitrofa, calore, yoga e tutte le cose che sai meglio di me...in bocca al lupo

Inviato dal mio HUAWEI CUN-L21 utilizzando Tapatalk

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » mer ago 23, 2017 12:27 pm

Ciao Carmen come stai?

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer ago 23, 2017 5:44 pm

Ragazze ciao, grazie per i vostri consigli. Cercherò di non fissarmi su quel punto, proprio quest'ultimo mese in effetti avevo aumentato i massaggi lì. Comunque tanto per non farmi mancare niente, proverò anche Perilei crema prestatomi da mia sorella! No Laura nessun acquisto, prezzi da far paura lì :lol:

Ciao Gabry! Sto abbastanza bene grazie, sono verso la fine del ciclo. Tra un'ora andrò dalla nutrizionista e sono curiosa di sapere cosa mi dir. Lunedì tornerò a lavoro :-zzz Tu invece cosa mi dici? Sei ancora ad Ischia o hai lasciato l'isola per lo spiacevole accaduto? :cry:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda alessia16188 » mer ago 23, 2017 10:03 pm

Bene procedi anche con l alimentazione...

Inviato dal mio HUAWEI CUN-L21 utilizzando Tapatalk

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab ago 26, 2017 7:28 pm

Ciao a tutte :baci:

Ieri sera, durante un automassaggio, riflettevo sulla patologia...a settembre faccio 1 anno da quando ho iniziato la cura. Ho visto grossi cambiamenti da allora ma c'è un ma...il problema resta ancora, percepisco bruciore se pigio in alcuni punti e all'inizio dei rapporti il fastidio è quasi sempre presente. Sono da un bel po' di mesi stabile o meglio, non noto alcun tipo di cambiamento...i fastidi non hanno subito alcun cambiamento né in positivo e né in negativo. Questa cosa mi spaventa. E se resterò così per un altro anno? Non posso permetterlo. Il 1 settembre parlerò di questa "fin troppa stabilità" con Aponte. Credo che in settimana chiamerò il policlinico per la scrambler therapy sperando che la applicano anche per la nostra patologia (purtroppo anche in questo caso non è sempre nota...provai mesi fa a contattare un medico che aveva l'apparecchio ma ignorava dell'esistenza della vulvodinia). Sono un po' stufa di non vedere nulla che si muove da tanto tempo ormai. Sono pazientosa...ma fino ad un certo punto, poi cominciano i pensieri. Forse ci vuole un qualcosa, una scossa nella cura che sto facendo... Spero a voi tutto bene :baci:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Arukas » sab ago 26, 2017 10:07 pm

Ciao Carmen, com'è andata dalla nutrizionista? Per il resto.. capisco la tua voglia di provare a smuovere la situazione! :love1: ti abbraccio


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Vulvodinia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214