
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)




parawife ha scritto:Volevo raccontare un episodio:dopo un rapporto mi sono scordata di prendere il mannosio,x fortuna non è successo nulla.Ho paura delle ricadute e perciò lo prenderò ancora,ma ci sarà un giorno in cui potrò farne a meno?









Laulaura ha scritto:Parawife respira!


parawife ha scritto:i kr mi riescono male,mi viene sempre lo stimolo di pipì e a volte anche cacca.
parawife ha scritto:Mi sono messa alla disperata ricerca di uno specialista che conosca la patologia,ho trovato la dottoressa Brodberk a Firenze,che cmq mi visita l'11 maggio.
parawife ha scritto:Ho provato a contattare il dottor Pesce,che non ha spazio fino a novembre

Laulaura ha scritto:Il bruciore dove è localizzato?
flo67 ha scritto:Metti in atto tutti gli accorgimenti per rilassare il pavimento pelvico e vai di integratore e crema .

parawife ha scritto:Oggi va decisamente meglio cmq.Un po'di prurito ce l ho sempre,ma non ho ancora capito il motivo(mi viene sempre una settimana prima del ciclo!).

).E se così fosse,non voglio far passare troppo tempo prima di farmi rivedere da uno specialista.
non riesco a dormire,troppo bruciore...

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata