Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)





Alyna ha scritto:Per il resto voglio precisare una cosa:
Io ero convinta di saper fare il massaggio vaginale. Ma mi sbagliavo!
Giovedì lamentavo ad Ileana che durante il massaggio io sento un dolore strano e forte, e quando lo fa lei, oppure durante la penetrazione assolutamente no!!!!
Sostanzialmente io schiacciato troppo!
Andavo a ore 6, a ore 5 e 7 praticamente schiacciando e tirando in giù, premendo come se dovessi allargare qualcosa.![]()
Andavo così ad infiammare i tessuti e non era esattamente quello che dovevo fare![]()
Inoltre io ai lati sentivo sempre duro, e grazie al piffero, premeva così tanto che arrivavo col dito sulle ossa e articolazioni























Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 8 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata