Vedrai che in ferie andrà meglio anche la neuropatia! Buone vacanze

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)





Lalli33 ha scritto:Care ragazze....sono ufficialmente in ferie!! riprenderó il lavoro il 28 agosto
Lalli un mese che invidia!!!!






e poi sicuramente ce ne andremo in piscina uno di questi giorni in attesa del mare!

E siete proprio bravi a farvi queste piccole gite cosi vi godete meglio le giornate!!!

Fai benissimo Lalli
, riposati il più possibile e spero che la tua antipatica amica neuropatia vada fare un giro da qualche altra parte!
1PIMPI1 ha scritto:con sto caldo dovrebbe essere illegale il ciclo!!!
Il figlio di amici quando aveva intorno ai 5 anni ogni sera beveva una tazza di latte tiepido prima di andare a letto. Una volta che io ero a casa loro non voleva a nessun costo andare a nanna e, siccome non poteva metterla giù in questi termini, si è impuntato che non voleva il latte. Trovava tutte le motivazioni più astruse per non berlo, e alla fine serissimo ha detto: "Mamma, ormai io ho smesso col latte".Lalli33 ha scritto:spesso se ne esce con delle frasi che non ti aspetteresti mai.






iniziano ora ufficialmente le mie vacanze! E vi diró, mi sento bene. Non tanto fisicamente, e da quel lato comunque non va male, ma proprio mentalmente. Voglio proprio godermi queste settimane. Incrocio le dita perchè non vorrei proprio andasse come la scorsa estate, ma sono molto positiva!










Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata