cistite (?) vacanziera?

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: cistite (?) vacanziera?

Messaggioda Carmen91 » sab lug 08, 2017 4:00 pm

:ciao:



Ottimo per la casa :cup:

Re: cistite (?) vacanziera?

Messaggioda Laulaura » sab lug 08, 2017 9:28 pm

Ragazze mando un bacione a tutte. Sono uscita ora dal lavoro e non riesco a rispondere a tutte, magari domani sera con calma! Intanto mi è venuto un bel mal di schiena/gambe...massaggio con pallina poi con arnica e ho cerotto caldo perenne...vediamo! Piriforme sinistro infame...e anche il treno che tarda... :na:
Buon fine settimana a tutte, io lavoro anche domattina...riposatevi! :flower:

Re: cistite (?) vacanziera?

Messaggioda Laulaura » lun lug 10, 2017 11:54 am

Alyna ha scritto:Quando vado a trovare la famiglia di mio marito, se mi vedono dimagrita si preoccupano. Quando mi vedono "in forma" (come effettivamente sono) si complimentano e mi dicono "sei ingrassata!!!!!".... sticazz.... :lol:
Questo per dire che la bellezza è negli occhi di guarda... ed è bellissimo sentirti dire che ti piaci così :love1:


Mia nonna diceva la stessa cosa, per lei essere magre significava essere malate, diceva sempre "i carni su parte de bellezza". Io poi ho la fortuna di avere un seno prosperoso e questo maschera la pancetta...eheheh...

1PIMPI1 ha scritto:
Laulaura ha scritto:vorrei anche perdere 2 o 3 chili di troppo che ho, ma sinceramente...mi piaccio!

- Spiegami perché allora li vorresti perdere! Se ti piaci e stai bene con te stessa non cambiare!!:n

Eh Pimpi, tu sei giovincella, ma io ho 33 anni, sono alta 1.50 e peso 54 Kg quindi perdere 2 chiletti di pancia e cosce sarebbe proprio l'ideale, questo non vuol dire che voglio stravolgere la mia figura, anzi...guai se perdessi le mie rotondità, però ho avuto qualche chilo in meno in passato e mi piacevo anche così. Perdere due chili in modo mirato sarebbe proprio l'ideale...

@Lalli, ci adattiamo al volere della patata, lei comanda, noi obbediamo. Io questa settimana sono stata piuttosto bene, ieri il mal di schiena era passato, ho avuto quattro rapporti, ma ero nella fase giusta, con patata abbastanza silente e molto desiderio.
Prometto che verrò a Milano a trovarti, un'ora e mezzo di treno, magari quando farà meno caldo. Io ho anche i parenti a Lecco, tutta la famiglia di mia madre, quindi...mi impegno a farti visita!

@Stefania, io i paletti li avevo anche messi, ma non è facile se dall'altra parte non si capiscono mooolte cose. Poi va bien, un aiuto in famiglia bisogna sempre darlo...e noi ci meritiamo proprio il paradiso...abbiamo ospitato praticamente tutti e ad ottobre...tocca a mia sorella che dopo grandi sofferenze (interiori, perchè voleva mollare tutto) si laurea e poi...chi vivrà vedrà perchè rigetta tutto quello che ha studiato fino ad ora e non sa proprio cosa vuole fare...

@Signo, Mare bella, Lisa, Carmen vi mando un bacione, vi seguo e vi leggo....ora è tempo di prepararmi per andare a lavoro.... :ciao: :ciao: :ciao:

Re: cistite (?) vacanziera?

Messaggioda sdallara » lun lug 10, 2017 2:12 pm

Laura cara, ti scrivo poco, ma ti seguo sempre.
Faccio tesoro delle dritte per il viaggio in auto, ad agosto farò 1400 km in notturna, torno nella mia seconda terra (sicilia).
anche il discorso pallina mi interessa, faccio una ricerca nel forum.

A presto !!!!

CIAOO

Sam

Re: cistite (?) vacanziera?

Messaggioda sdallara » lun lug 10, 2017 2:41 pm

P.S. OTTIMA l'idea del BLOG!!!! io sono "lolla" in queste cose ma troverò il modo di seguirti anche lì!! ( detta così sembra una minaccia :lol: :lol: :lol: )

Re: cistite (?) vacanziera?

Messaggioda 1PIMPI1 » lun lug 10, 2017 3:33 pm

Laulaura ha scritto:Eh Pimpi, tu sei giovincella, ma io ho 33 anni


mmm sento di volerti più bene dopo questa frase :lol: Perché Sai io che ho 31 anni (dopodomani) sono giovincella rispetto ai tuoi 33 :risatona: direi che c'è proprio un abisso!!! :mrgreen:

Re: cistite (?) vacanziera?

Messaggioda Stefania 69 » lun lug 10, 2017 3:34 pm

Giovini, vediamo di prenderla bassa ok? :twisted: :-zzz

Re: cistite (?) vacanziera?

Messaggioda signo » lun lug 10, 2017 3:46 pm

Già :twisted:

Re: cistite (?) vacanziera?

Messaggioda Laulaura » lun lug 10, 2017 4:13 pm

:risatona: :risatona: :risatona: Sorry girls!

Pimpi, dalle foto sembri più piccola!

Re: cistite (?) vacanziera?

Messaggioda 1PIMPI1 » lun lug 10, 2017 4:26 pm

:lol: me lo dicono in tanti che ne dimostro meno.... e menomale!!! :pp

Cmq Grazie mi hai cambiato la giornata!! :mrgreen: :love1:


:mrgreen: Signo Stefania :love1:

Re: cistite (?) vacanziera?

Messaggioda Mare73 » mar lug 11, 2017 11:18 pm

E Mare.
Che adesso vi spacca la faccia.

Re: cistite (?) vacanziera?

Messaggioda Lalli33 » mer lug 12, 2017 1:19 pm

Laulaura ha scritto:anche se ho mangiato veramente poco, ho evitato dolci e latticini

Scusa ma mi ero dimenticata...quindi non hai mangiato neanche un pasticciotto?!?! :n

Re: cistite (?) vacanziera?

Messaggioda Laulaura » mer lug 12, 2017 8:19 pm

Mare non ti arrabbiare che mi metti in soggezione! :roll:

Lalli, mi fai morire. No, niente pasticciotto, ma su questi posso rimediare facendoli da me, ma neanche code di aragosta e i miei preferiti mustaccioli, che ho provato a fare tempo fa ma ho prodotto...pietre! :-::::
E non mi sono goduta neanche il buffet alla festa di mia suocera perché la festa è stata fatta il.giorno prima della partenza...e vabbè... :-:::: ora sto prendendo i nutriflor e l'intestino va meglio. Ho anche trovato un nutrizionista ma vorrei informarmi meglio, sembrano sempre tutti bravi dalle parole altrui!
In ogni caso, visto il momento favorevole, ho scalato di una goccia il rivotril, prendo una di oxiton e non più due, in compenso prendo due compresse intere di b12 longlife ed il magnesio non mi sta dando problemi quindi l'ho ripreso.
Massaggi esterni ogni sera e ieri, dopo la pausa ferie, anche interno. Entrata agevole (ma parlo del pollice eh!), a destra in basso situazione morbida, a sinistra durella, ma lo sento di mio, anche se fra pallina e vari esercizi il piriforme fa meno male, quindi con pazienza ci lavorerò due volte a settimana, in corrispondenza dei giorni liberi per non sentire l'effetto post massaggio interno a lavoro.
Il 29 settembre ho fissato il controllo con il prof. e poi vedremo come proseguire.
Ora vi saluto :ciao:

Lalli, tu mangialo il pasticciotto eh, e pure le frise e i taralli....e la pitta...e.....tutto il resto!

Re: cistite (?) vacanziera?

Messaggioda Mare73 » gio lug 13, 2017 11:38 am

Laura, stai andando benissimo, come sempre. Certo, pasticciotto e mustaccioli avrebbero aiutato, ma vabbe'.

Laulaura ha scritto:Mare non ti arrabbiare che mi metti in soggezione!
:lol: Ti tolgo subito d'impaccio: in realtà sono una tale cazzara che non faccio soggezione a niuno!!

Re: cistite (?) vacanziera?

Messaggioda Lalli33 » lun lug 17, 2017 8:57 pm

Laulaura ha scritto:Lalli, tu mangialo il pasticciotto eh, e pure le frise e i taralli....e la pitta...e.....tutto il resto!

Sarà fatto!! :risatona:
Laulaura ha scritto:No, niente pasticciotto, ma su questi posso rimediare facendoli da me

Ma a questo punto invece di farmi un viaggio di più di 1000 km mi fermo a Parma :idea: :lol:

Re: cistite (?) vacanziera?

Messaggioda Laulaura » lun lug 24, 2017 7:51 pm

Ciao bellezze, vi mando un grande saluto.

In questo periodo sono in fase di studio, sto leggendo molte storie (sono stata in compagnia di Flo, Mare, Happy, Stefania ed ora è il turno di Maddalena...), faccio confronti e paragoni con i miei sintomi, trovo interessanti spiegazioni, approfondisco e poi studio il mio corpo, fra un pò di tempo voglio fare un bel resoconto, per ora mi sento di dire che va abbastanza bene, ci sono giorni nì, ma cerco di non fossilizzarmi troppo e guardare al tutto, non alla parte.

Il tre agosto ho il primo incontro con una nutrizionista che mi è sembrata molto attenta già al telefono, vedremo...non mi faccio mai troppe illusioni sui "professionisti" finchè non li testo...un bacio ragazze...

Re: cistite (?) vacanziera?

Messaggioda signo » lun lug 24, 2017 8:50 pm

Intanto buona lettura! Ti aspettiamo :love1:

Re: cistite (?) vacanziera?

Messaggioda Laulaura » sab lug 29, 2017 5:34 pm

Ragazze belle ciao...scrivo per rendervi partecipi di questa cosa, l'altro giorno ero in parafarmacia ed è venuta una signora con una ricetta in cui c'era scritto d-mannosio 500 mg bustine. E niente ho pensato di condividerlo, purtroppo noi a disposizione abbiamo solo le capsule di longlife e la signora aveva urgenza, spero non le abbiano rifilato uno di quei prodotti misti, vagamente inutili di cui ho letto anche ultimamente su una rivista per farmacisti in cui si parlava di cistite...

Io in questi giorni sono un po' contratta, il mix rapporto, sgabello duro e settimana di pre-ovulazione funzionano così sui miei muscoli! Va bene, l'importante è saperlo! Ora vi saluto e vi auguro un buon fine settimana, io vado a farmi una bella maschera rigenerante! :ciao:

Re: cistite (?) vacanziera?

Messaggioda Vln » lun lug 31, 2017 12:50 am

Ciao lau! Oggi ti ho pensata un sacco perché ho un attacco combo di brufoli in faccia e gli sto facendo la gerra in tutti i modi! Quanto avrei voluto averti accanto in mezzo alle polverine, gli oli essenziali, le creme, gli scrub ecc. Ho bisogno di un corso intenso!

Io in ovulazione stavo da cani, mi tornava tutto insieme. Queste fasi sono snervanti, ti capisco. Tieni duro, anzi molle :)

Re: cistite (?) vacanziera?

Messaggioda signo » lun lug 31, 2017 5:12 am

Vale cara con OTI Prodeg spalmato direttamente sui brufoli ti seccherebbero in 24 ore... :baci:


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214