Angie ha scritto:boh, che starà mai facendo?


Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Angie ha scritto:boh, che starà mai facendo?







Intanto ne ho avuti altri questa settimana, l'ultimo sabato..meno bruciore ok, ma ormai penso che la mia pancia ingombrante mi stia dicendo di smetterla, anche perchè con gli ultimi orgasmi ho avuto l'utero contratto per qualche minuto.. Mi sa che alla bellezza di 30 settimane + 1 qui io passo e chiudo, rapporti ci rivediamo boh a data a destinarsi 





Ho chiamato subito in ambulatorio stamattina e alla fine l'ostetrica di turno mi ha dato appuntamento con una ginecologa dell'ospedale per domani mattina.. vediamo cosa verrà fuori, inutile dire che mi ha messo un po' di ansia.. so che la candida non è pericolosa per la gravidanza e per il feto, ma la gardnerella??? E poi io vorrei fare il protocollo Miriam perché con quella flora vaginale nulla, prendere un antibiotico mi sembra un sacrilegio.. intanto oggi ho già comprato un bel po' di yogurt bianco.. aspetto domani ma soprattutto per la cura dovrò aspettare dopo venerdì, dato che ho il tampone sia vaginale che rettale per lo streptococco b, e non vorrei poi sballare il risultato..



o tu dici che ne fanno un altro al travaglio? Non ce ne hanno parlato ma tutto può essere..









Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata