Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)







Rosanna ha scritto:
questa è morgana con dott. 


prima di prenderlo?
(che bello!).
Viv. ha scritto:Cinzia ma non dovevi farci sapere cosa dicevaprima di prenderlo?
Non ci hai mica detto nulla


StregaNoite ha scritto: Viv, tu devi aumentare i tempi di infusioneè scritto nelle istruzioni, devi trovare il tuo tempo ideale per stare bene, i minuti necessari a far sì che vi sia una evacuazione normale con feci morbide e senza mal di pancia

ti ha detto qualcosa in particolare in merito al colonix? Come ti trovi? Ti sei già sbloccata??

Spero davvero che sia la volta buona e che questo cavolo di intestino non si abitui presto pure al colonix!Voglio essere positiva va!
nella mia storia,forse non sei riuscita a leggere il messaggio...va beh,lo riscrivo. 

Deus gratias!
vedrai che andrà sempre meglio, ho letto nel sito di persone che i primi giorni di colonix si scaricavano per più volte al giorno, sicuramente sarà una vera liberazione avere l'intestino libero. Facci sapere come prosegue con il colonix.


Cinzia82 ha scritto:non ho mai fatto tanta popò in tutta la mia vita credo...![]()
Non è una bella sensazione poter dire: "che bella cagata"??Cinzia82 ha scritto:A te come va con il gonfiore?![]()


Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata