Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)







e a parte che le chiesi proprio se potesse essere un problema neuropatico e mi disse "sì potrebbe ma vediamo come va con questo detergente che le do"
insomma, a parte tutti ciò, alla mia richiesta di fare un tampone mi aveva riposto "non serve, se fosse un'infezione non si sposterebbe tra zona vulvare e anale e comunque si estenderebbe"..il che non so, magari è una fesseria ma mi sembra sensato, quindi se nel tuo caso resta circoscritta a quella zona puó essere un segno in più che non si tratta di micosi.
). L'unica cosa che mi fa pensare è che quando anni e anni fa avevo avuto le stesse crosticine di ora sulle grandi labbra erano l'unica sintomatologia che avevo, per il resto non avevo ancora mai patito dell'inferno che ho provato in questi 4 anni. Ora vediamo gli sviluppi! ti so dire!grazie per l'illuminazione comunque


Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata