Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

ariaq78 ha scritto:È che già dopo 10 giorni dal ciclo ha iniziato a farmi male il seno.
ariaq78 ha scritto:La ricerca di un osteopata a roma informato sulla vulvodinia continua..
ariaq78 ha scritto:Nei post vecchi di anni fa leggevo che era un medico presente ,
ariaq78 ha scritto:Forse sto perdendo fiducia in lui come persona



Ci vogliono 15 minuti al giorno, non è molto ma fanno la differenza. Forzaariaq78 ha scritto:Comunque, è pure vero che non mi dedico abbastanza al rilassamento e stretching ogni giorno...e che gli automassaggi sono proprio un limite per me











sono davvero stracontenta per te!!! Queste sono patologie brutte e subdole, quando ci penso sento che mi sta rubando la vita, che ha cambiato la persona che ero. ho perso gran parte della serenità. Però mi ha costretta a fare attenzione a tante cose fuori e dentro di me, a conoscermi, a prendermi cura di me, a volermi bene a tutti i costi.... a rallentare, a dire no alle pressanti richieste degli altri e tante altre cose... Ti auguro con tutto il cuore di stare sempre bene!


ariaq78 ha scritto:ho un dolore al clitoride
ariaq78 ha scritto:per yoga
ariaq78 ha scritto:Per il mio ex...discorso difficile tipo "with or without you"




Mare73 ha scritto:Mi permetto di consigliartela io una lettura: Jorge Amado, con le sue donne portentose più forti di tutto, che vanno avanti come treni e non hanno paura di stare da sole.![]()
Prova con Teresa Batista stanca di guerra.

ariaq78 ha scritto:Ho iniziato a fare piccoli automassaggi interni più spesso e stretching tutti i giorni


mi ero ripromessa di praticare per almeno un giorno, condizioni di salute permettendo, il "fai come se niente fosse" ovvero per una giornata non pensare al fatto di avere questo problema e comportarmi nel modo più naturale possibile. e così visto che stavo abbastanza bene ho preso il via e mi sono fatta il bagno al mare (erano due anni che non lo facevo per paura dell'acqua fredda) e poi un altro e un altro ancora, i primi giorni mi sono sciacquata le parti intime dopo il bango poi non mi sono neanche cambiata il costume e....niente! proprio come se niente fosse! sono andata avanti per diversi giorni perchè alla fine non ci pensavo quasi più e devo dire che mi sono rilassata molto. poi l'ultimo giorno di vacanza, il 26 agosto mi hanno chiamata da casa per dirmi che mamma era ricoverata in ospedale piuttosto grave. Torno dalla puglia e vado direttamente in ospedale, giorni pieni di angoscia e tristezza. poi dopo una settimana di cure intensive mia mamma è stata trasferita a montecompatri per una riabilitazione polmonare e dal 4 settembre vado lì tutti i giorni a trovarla...ecco la mancanza di tempo per scrivervi. Appena tornata a roma per questa storia qualche sintomo è tornato, un pochino di bruciore e parecchia tensione. Con Pesce, che ho visto settimana scorsa, abbiamo concordato che somatizzo parecchio in quella zona, ha detto comunque che i fatti di questa estate sono un ottimo segnale. Poi ha fatto un po' freddino e in più lo stress e allora... comunque i fastidi non sono fortissimi ma mi ha trovata parecchio contratta e mi ha fatto un poco di massaggio che mi ha fatto un male cane e per questo sono abbastanza delusa
la contrattura migliora e poi ritorna sempre.. poi in estate i massaggi non li ho fatti, solo stretching. Visto che con le dita proprio non mi trovo ho comprato un vibratore molto simile al raya di cui avevo letto qui.. a breve proverò con quello piano piano e vedremo. per ora lascio perdere perchè ero proprio infiammata anche all'ingresso della vagina (le due parentesi rosse nelle piccole labbra) A proposito di questo Pesce mi ha dato eladren ma non ne avevo letto benissimo credo nell'altro forum... voi che ne pensate? meglio olio vea o xerem? Comunque il dolore più forte durante il massaggio lo sentivo alla forchetta, terrribile, un dolore/bruciore che ho dovuto quasi dirgli di smettere. Si ricomincia, la luce della guarigione credo sia lontana ahimè :( cura confermata: 5 gocce di laroxyl da portare a 6/7 se riesco, una di lyseen a pranzo e lyrica da 75 mattina e sera, poi vit b12 della long life e finire la scatola di etinerv che avevo sospeso.


Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata