Ciao a tutte!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » lun lug 03, 2017 4:54 pm

@piperita: ahahah infatti si :lol: in passato avrei tanto voluto avere una sorella come me (me la canto e ma la suono come si suol dire :lol: ). Per l'iscrizione deve pensarci lei, al momento utilizza me come fonte esperenziale :lol:

@gabry: per fortuna in quel di Caserta il caldo oggi non è afoso ma abbastanza secco quindi non ci si scioglie al sole. Brutto quando si suda anche lì.
Per la gamba ci sono giorni buoni e altri meno buoni ma tutto sommato pare che il gonfiore sia sceso ancora di più. Per fortuna sto portando il gambaletto che è più comodo e non più quella tremenda calza monocollant. Gabry immagino sempre quanto faccia male...a me è sempre a 12 che persiste il fastidio, non vuole proprio smollare. La neuropatia si è ben accasata lì. Quando andrai dal dottore?

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » lun lug 03, 2017 9:43 pm

Ora che e' finito il ciclo ho notato che faccio nuovamente fatica a svuotare la vescica,poi l'urina mi brucia....andro' martedi sett.prox anche se mi sarebbe piaciuto andare anche domani o venerdi prox...mi piacerebbe applicare qualcosa di fresco in zona uretrale ma poi ho paura che peggiora la contrattura.....tu quando andrai?

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda signo » lun lug 03, 2017 10:35 pm

Gabry prova con lo yoghurt greco nature, senza zucchero.

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer lug 05, 2017 10:34 am

Buuuuuongiorno!

Dopo il ciclo il bruciore ad ore 11-12-1 persiste, maledetto! è localizzato soprattutto dove feci entrare il tampone di settimane fa :-zzz

Comunque mi stava finendo il lubrificante e in più volevo un prodotto con acido ialuronico per calmare il bruciore, ho pensato così di acquistare lubrigyn. Per il momento non mi causa nessun effetto indesiderato, vediamo se placherà la neuropatia altrimenti sarò costretta a comprare nuovamente nebycrom ma ragazze è troppo caro :-zzz altrimenti dovrò valutare altri prodotti :humm: (tipo xanagel calmava ma mai quanto nebycrom).

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer lug 05, 2017 10:59 am

Gabry: io andrò il 21 luglio alle 19.30 , i miei appuntamenti ormai saranno sempre sul tardi. Mia sorella invece andrà dopo domani, anche lei sul tardi!

Per qualcosa di fresco confermo quello detto da Signo ma ovviamente bisogna vedere se già in passato lo hai provato e ti sei trovata bene. Altrimenti mia sorella mi diceva che Perilei pausa le dava una sensazione di fresco ma hai già usato anche questo!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Lalli33 » mer lug 05, 2017 11:16 am

Ciao Carmen, io ti segnalo Hyalogyn http://www.hyalogyn.it/it/hyalogyn.htm che avevo trovato cercando un'alternativa più economica al Nebycrom quando me lo prescrisse Porru ma ancora doveva uscire in Italia. Non ho mai provato nè uno nè l'altro a dire il vero (e a questo punto scatta il "mmmm Lalli, sempre utilissimi i tuoi consigli!!" :risatona: ) peró magari puoi tenerlo in considerazione visto che col Nebycrom ti trovavi bene..anche se questo sarebbe comunque un po' diverso.
:ciao:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Arukas » mer lug 05, 2017 11:16 am

Cavolo Carmen mi spiace troppo! quel tampone disgraziato! Quanto ti capisco..il nebycrom stavo pensando di riprenderlo anche io per un ciclo di automassaggi ma poi mi ricordo il prezzo e cambio idea :grin:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda LisaBetta » mer lug 05, 2017 11:19 am

Carmen91 ha scritto: il bruciore ...dove feci entrare il tampone di settimane fa

Ti capisco! Infatti ho imparato che è sempre meglio inserire qualunque cosa nella parte bassa, che è più elastica, altrimenti sopra vai a stuzzicare l'uretra e poi da fastidio... ma soprattutto... rilassare tanto tanto tanto, così non devi forzare l'ingresso.
Mi domandavo appunto la gamba come andava.... mi pare meglio, giusto?
:ciao:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer lug 05, 2017 4:01 pm

@Lalli: ahahahaha il tuo consiglio è stato comunque utilissimo :lol: un gel in più da memorizzare a da testare! 8-) spero però che lubrigyn faccia il suo dovere così non dovrò spendere altri soldi :lol:

@Arukas: facciamo tutte la stessa pensata :mrgreen: io riesco anche ad acquistarlo per 25 euro ma per me resta sempre un prezzo alto per soli 40 ml :-no

@Lisa:si infatti Lisa, mi è servito da lezione. La prossima volta dovrò puntare più in basso o obbligherò direttamente l'infermiera di farmelo lei :twisted:
Con la gamba va abbastanza bene: con il caldo a volte la sento più pesante ma è normale. Giovedì dovrò tornare dal nuovo angiologo per il piano terapeutico con il nuovo anticoagulante, speriamo bene :-zzz

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » mer lug 05, 2017 4:39 pm

Ciao Carmen, come crema sto applicando perilei pausa che mi diede tempo fa il dott. e la trovo meglio del lubrigyn,mi aiuta anche per la secchezza....cmq oltre al solito bruciore ,internamente sento tutto bollente,oggi poi e' tremendo perche' ho un peso anale terribile e nonostante applico antrolin nn si placa..in piu' da qualche giorno e' ricomparso il rossore al braccio.....

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer lug 05, 2017 5:21 pm

Perilei prima o poi la proverò. Del peso che avverti è sicuramente contrattura. Ci mancava pure il braccio...mi dispiace tantissimo :cry: Eppure il caldo, almeno per la contrattura, dovrebbe aiutare :cry:



:potpot:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » mer lug 05, 2017 6:39 pm

Carmen visto che ho avuto poco fa un mega attacco di rossore e calore su tutto il braccio sinistro ho subito prenotato la visita dal dermatologo....in realta' dovro' provare ad applicare il calore per la contrattura ma fa caldo, I kr fanno ben poco perche' riesco a rilassare poco ,sembra un po' bloccato il muscolo.

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda LisaBetta » mer lug 05, 2017 7:02 pm

Dico una scemenza... in questi giorni avverto un po' di tenesmo (per cambiare) ma con 50 gradi lo scaldino proprio no...
Così in pausa pranzo, lunedì, mi sono messa un po' stesa al sole, ho sudato come non so che, mi sono dovuta fare la doccia dopo, però la muscolatura ne ha tratto giovamento, infatti al pomeriggio mi sono sentita meglio.
Voi avete tutto quel bel sole, e quel mare... approfittatene!
:ciao:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer lug 05, 2017 7:13 pm

Gabry hai fatto bene a prenotare, spero che non sia di nuovo il temibile herpes!

Lisa non ricordo, tu stai assumendo il laroxyl? Io tra il laroxyl (fotosensibile) e una gamba poco sexy quest'anno niente sole e mare. la mozzarella è meno bianca di me!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda LisaBetta » sab lug 08, 2017 12:02 pm

Carmen91 ha scritto:Lisa non ricordo, tu stai assumendo il laroxyl?

Sì, 15 gocce.

:ciao:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab lug 08, 2017 2:13 pm

E hai preso il sole tranquillamente? Io causa laroxyl (8 gocce) mi faccio tante pippe mentali.

Ragazze care, comunque oggi il mio grande pensiero è cambiare anticoagulante. Oggi ho sospeso l'anticoagulante (che ho scoperto poi essere molto blando, il provenal) prescrittomi dal vecchio angiologo...domani quindi ho deciso di cominciare con il pradaxa (a quanto pare un anticoagulante a tutti gli effetti, tipo coumadin per farvi rendere l'idea) e ho un po' di paura...il nuovo medico dice che avendo la trombofilia e per non rischiare recidive future non posso assumere per il momento prodotti blandi...il residuo di trombo nella vena è al 35% in 4 mesi di cura. Sul foglietto illustrativo dice di fare attenzione se si stanno assumendo antidepressivi chiamati inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina o inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina-noradrenalina. Il laroxyl non ne fa parte giusto? È triciclico. L'ho detto anche al nuovo angiologo che sto assumendo laroxyl e, ha detto che non c'è problema...ma resto sempre indifferente nei confronti dei medici. Chiedo quindi alle più esperte. Gli ho chiesto anche se posso usare oti prodeg ma ignora cosa sia la discorrea villosa, nel dubbio non la uso anche se ND ha detto che non dovrebbero esserci problemi!

Quanti pensieri, uffa!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda LisaBetta » sab lug 08, 2017 2:47 pm

Carmen91 ha scritto:E hai preso il sole tranquillamente?

Sì, ma solo mezz ora proteggendo la faccia e mi sono scottata uguale. Io sono una mozzarella, è già troppo per me, laroxil sì o no.
Solo che ste gambe bianche sono inguardabili... Devo fare qualcosa! Ahhahh!
Domani ci riprovo....
:P

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab lug 08, 2017 3:00 pm

Ah vabbè mezz'ora... :lol:
Non lo dire a me...ho la carnagione molto bianca e si vedono tutti i difetti :fifi: fammi sapere per domani :lol:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Mare73 » sab lug 08, 2017 3:52 pm

I difetti si vedono anche sulla pelle più scuretta, e pure su quella abbronzata, va' là!
Purtroppo non so aiutarti sulle interferenze tra farmaci, mi spiace: aspettiamo le più esperte. E sentire anche Aponte?

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab lug 08, 2017 3:56 pm

Allora noi mozzarelle non siamo le più sfigate :pp

Avevo pensato anche ad Aponte ma non vorrei disturbarlo. Ho contattato l'angiologo e mi ha detto di assumere laroxyl a due ore di distanza dall'anticoagulante. Attendo le esperte :t

A proposito di Aponte, mia sorella andrà da lui due volte a settimana per tutto luglio. Dice che la contrattura è lieve e sta rispondendo bene dicendole "tua sorella (cioè io) a differenza tua stava inguagliata!" (inguagliata= stava messa male :risatona: )


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Vulvodinia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214