Ammazza che solidarietà femminile... ho incitato una rivoluzione!

Il mio compagno lavora su turni... se fa mattina si alza alle 4.50 e se fa pomeriggio torna alle 23.... quando torna a casa è abbastanza cotto.
A lui lascio la gestione del giardino (taglio ed irrigazione) e se sarà collaborativo la tinteggiatura della camera questa estate!

Ciò non significa che non ci debba essere rispetto... quindi così come accetto che lui torni a casa e si schianti sul letto a giocare col cellulare, gradirei allo stesso modo che tenesse in considerazione le mie fatiche.
Magari pretendere casa sempre pulita ed in ordine è una mia limitazione (anche se è ovvio che non può essere sempre così come vorrei) ma vedo che quando riesco a portare a termine tutte le incombenze mi sento più sollevata e tranquilla... non so come spiegarvi...
Carmen91 ha scritto:il mio bagno sarebbe da rifare tutto daccapo...è un vero cesso!!!
Per ora va così... sopporta.... almeno è un posto tutto tuo che potrai scegliere di cambiare se le circostanze lo consentiranno..... Il mio primo "alloggio" anni fa è stato un monolocale con il bagno sul balcone..... ti basta?!![]()
Laulaura ha scritto:Magari massaggiando e sbloccando di qua e di là avrai anche un miglioramento degli altri sintomi fastidiosissimi...spero...
Guarda, lei dice toccandomi il piede che sente dei punti induriti (e infatti sono molto dolorosi) nelle zone corrispondenti a reni e vescica. Non so se lo dica perché "lei sa" o ci sono dei presupposti scientifici (dico la verità non me ne sono mai interessata) comunque ritengo di essere in buone mani dal momento che è anche fisioterapista, naturopata, insegnante di yoga-pilates-posturale, e non ricordo che altro.... Quindi, sì, ho molta speranza che mi dia una "risistemata" generale!

Laulaura ha scritto:"la domenica non faccio niente così magari capisci che le cose non si mettono a posto da sole?"
Non pervenuto!

memion ha scritto:Mi piacerebbe tantissimo, ad esempio, andare da un osteopata e dirgli "non ho male da nessuna parte, ma sicuramente sono storta da qualche parte... Mi raddrizzi?!"
Eh... più meno quello che ho fatto io.... Partita dalla ritenzione idrica e adesso sta venendo fuori chi più ne ha più ne metta!!!
Che ridere... mi immagino tuo padre col grembiule che stira, improfuma e piega il bucato!!!

signo ha scritto:Non mi sembra neanche un fastidio da risolvere mediante manovra del dito. Un paio di esercizi di stretching invece potrebbero aiutarti.
Ormai lo stretching fa parte di me, lo faccio più volte al giorno, anche in ufficio se sono sola... Sono fastidi un po' subdoli... arrivano piano piano e si piazzano lì, 'sti menagrami. Mi sento come se avessi una vescica piccolissima, lo stimolo arriva subito, ma il getto è valido anche con poco volume.
Pesce ritiene sia un problema muscolare, ma esattamente cosa intenda non riesco a focalizzarlo.
Fino a qualche settimana fa avvertivo in certi momenti ed occasioni proprio come una pressione in fondo a sinistra che insisteva sull'uretra e che andavo a smollare con gli stiramenti, adesso mi sembra cambiato e più "diffuso" anche se di minore intensità (ma comunque fastidioso).
Fatto sta che ieri (domenica) non mi andava di uscire... andar per sagre... Pazienza, sarà per la prossima.
Grazie Happy per essere passata, anche tu riposati tanto!

Il dovere chiama, il capo strilla!

Buona settimana!