Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


(anche se in fondo in fondo mi spiace perché con Ileana mi sono trovata benissimo e gli appuntamenti con lei sono stati davvero piacevoli), mentre allo swab test ho ancora un po' di fastidio soprattutto a sinistra e i piriformi ancora dolenti. Mi ha spiegato come fare a massaggiarli e mi ha detto di continuare con Etinerv.

Duckling ha scritto:Insomma, devo trovare il coraggio di iniziare una dose anche bassa di Laroxyl..
Duckling ha scritto:pensate che le mie amiche che mi avevano accompagnato l'hanno sentito alzare la voce da fuori lo studio e si stavano preoccupando!
Duckling ha scritto:In compenso ho passato uno splendido weekend

. Aumenterò gradualmente di settimana in settimana come ho letto hanno fatto altre e poi vedrò man mano. Oggi a parte restare a letto fino alle 10 (cosa per me anomala!) sento come una sensazione di torpore, ma dubito che una goccia sola possa già dare questi effetti... spero che lunedì non sia un trauma alzarsi per andare al lavoro, anche perché è un periodo in cui stiamo lavorando tantissimo...












Duckling ha scritto:ma resta il fatto che dopo aver mangiato ho la pancia così gonfia che sento tirare i muscoli addominali... e inizio a dubitare che c'entrino le intolleranze, perché mi è successo oggi che ho pranzato solo con una macedonia di frutta. Se tocco la pancia inoltre in alcuni punti mi fa male.

Laulaura ha scritto:Capita anche a me, in particolare mi è successo con ananas e melone




Torna a Storie di Vaginiti e Vaginosi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata