Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

Grazie Signo Bacioni!! 

è per caso possibile che ci sia stata da lì una contaminazione? Chiedo perché gli Stick sembrano perfetti e non rilevano proprio nulla! Forse non lo rileva Perché sono pochi? Poi non so se vi avevo detto che avevo una caruncola , l'aveva trovata dottor Nieddu,era piccola piccola (l'abbiamo fotografata)
e insomma bisognava aprire e frugare un bel po' per trovarla.. siccome questi giorni è aumentato il fastidio e sentivo bruciore anche la mi son fatta la foto..Beh la caruncola si vede è la in mezzo alla carne ben visibile senza cercarla troppo!! Ma può crescere?? Può essere lei a darmi più fastidio??
Grazie in anticipo!!!!!





Mara03 ha scritto:se fosse possibile che ci sia stata una contaminazione dalla vagina (perché il contenitore è venuto a contatto con la vagina)
Mara03 ha scritto:se la mia vescica sta bene, Perché un alta dose di vitamina c dovrebbe darmi fastidio?



Ti sarà di grande aiuto!
ho cercato la storia di Flo in 44 pagine di storie ma non l'ho trovata
,poi l'ho subito trovata in guarigioni..Cavolo è stato un percorso lunghissimo,quanta forza Flo!!!!
Ho pensato che allora il fatto di essere sempre gonfia come un pallone c'entra anche quello? Poi ho visto una ginecologa molto brava che ora visita anche in consultorio,lei non si occupa di pavimento pelvico ma mi ha messo in contatto con una dottoressa di Alghero,che ha un progetto credo legato alle onde elettromagnetiche,nel quale inserisce delle ragazze,spero di rientrarci. Vi farò sapere bene di che si tratta quando ci avrò parlato. Ho anche trovato un ostetrica che fa riabilitazione pelvica! Una seduta ogni 15 giorni,e ti insegna a prendere consapevolezza di muscoli etc! Spero di iniziare la prossima settimana. Purtroppo Nieddu non posso più permettermelo ,questi problemi hanno dato fondo alle mie finanze,ma ho anche capito che la sola cura farmacologica non basta,e anche se cerco di aiutarmi a casa con respirazione e kegel forse ho davvero bisogno di essere più consapevole del mio corpo. Nota dolente..Il lavoro,ho sempre fatto la barista o cameriera. Ora ho cercato altro,qualcosa che non mi distruggesse fisicamente,ma non ho trovato nulla. Ho trovato solo lavoro come cameriera n ristorante.. Più o meno 5 mesi senza giorni liberi,cambia il locale ma il lavoro è sempre quello ed è massacrante la stagione estiva. Sto iniziando ad entrare in panico,ho paura di non reggere e stare male.. qualcuna ha esperienza di lavori di questo tipo con questi problemi? Secondo voi è fattibile ?? La scorsa estate non riuscivo nemmeno più a camminare,ma è anche vero che non sapevo cosa avevo! Voi che dite??


Mara03 ha scritto:,poi l'ho subito trovata in guarigioni
Mara03 ha scritto:Ho anche trovato un ostetrica che fa riabilitazione pelvica!
Mara03 ha scritto:Più o meno 5 mesi senza giorni liberi,


Evviva la speranza!!!! Si starò attenta,nel frattempo avevo contattato anche Anna Chirico,e mi ha appena risposto. (Avevo letto di lei anche qua) penso proprio sia doveroso imparare tutto ciò che può aiutarmi. In realtà sono 5 mesi con qualche mezza giornata libera. Comunque resta il fatto che non si può vivere a metà e lasciare che questi problemi ti modificano la vita,insomma bisogna pur vivere!! Sia per il lavoro (per quanto mi piacerebbe cambiarlo) sia anche per la vita intima, infatti mi sono proprio rotta,sto ricominciando ad avere rapporti,pian piano rilassandosi più possibile. Vi farò sapere grazie di cuore !! 








nitriti fucsia leucociti viola pH sballato sangue, c'era tutto ! Leucociti e nitriti colorati al massimo della tabella. Son partita di mannosio da ieri ,ma mi ritrovo di nuovo in una situazione in cui non riesco a camminare e ho molto dolore e paura di ricominciare tutto il calvario da capo
. Ho collegato la cistite batterica all' antibiotico Perché mi sembra che possa essere l'unica causa possibile..secondo voi può essere? Vi prego ditemi che non ricomincerà il calvario dall' inizio 




Comunque purtroppo non avevo più nessun a casa e i giorni scorsi non avevo ancora possibilità di ordinarlo,così mi sono fiondata in erboristeria e ho trovato mannosio dell'erbamea che ha la stessa concentrazione del d-mannosio. Dopo tre giorni di sette compresse al giorno seguendo il protocollo ancora leucociti e nitriti al massimo dei colori,al quarto giorno cioè ieri idem,la disperazione mi ha portato in farmacia a supplicare per un monuril senza ricetta...
animè lo so...cavolata..ma vi giuro ragazze zoppicavo ,non ce la facevo più,al lavoro poi era un dramma,in più ero spaventata oltre che per tutto il resto anche per le recidive al rene (malformazione) insomma per farla breve l'ho preso ieri notte, stamattina nitriti scomparsi ma leucociti ancora con una colorazione tra i 25 e i 75 . Ah ho fatto la visita ginecologica,a livello vaginale non ho nulla!! Quindi saranno i soliti sintomi aspecifici che magari si son riacutizzati un po'con la cistite? Ho fatto ieri urinocoltura e esame urine è la settimana prossima farò i tamponi. Oggi faccio l'ordine su natura diretta ,pensavo di prenderli tutti e tre anche se la fase acuta ora è passata , cioè visto che c'è comunque infiammazione avevo pensato di fare una settimana di flogo e puro ,magari di puro meno tipo 3 o 4 al giorno? E poi farmi anche un ciclo di dayli sempre con il puro che poi continuerei a prescindere. Va bene o è un pasticcio? E magari mettere anche un po'di yogurt greco visto che ho anche preso il monuril...che dite? 

Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata