Ci sono anche io!

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda LisaBetta » mer giu 21, 2017 5:10 pm

Io invece sono malvagia e non vedevo l ora di raccontare tutto!!!! E ho pure aggiunto "Quello che mi spiace è che sono dovuti passare due anni per dimostrare che non sono pazza!"... :coool:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Lalli33 » mer giu 21, 2017 6:11 pm

Ma no Lisa, posso capire! Sarà che io per fortuna ho scoperto tutto molto in fretta da quando sono comparsi i fastidi maggiori e tutto grazie a voi :love1:
Poi comunque se dovessi restare incinta credo che stavolta mi farei seguire in un ospedale dove ci sia anche un aritmologo, vista la questione cardiaca. La prima gravidanza non mi ha dato alcun problema in realtà ma avere nel caso un riferimento penso che mi farebbe solo stare più tranquilla.
Daria, Carmen, Frens e Lisa :love1: :love1:
Ah, comunque
Daria ha scritto:E....... il maledetto speculum?

odio puro! :-zzz :lol:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda macri » mer giu 21, 2017 7:06 pm

Mi sa che sono lnunica che ha trovato una ginecologa con le mani di piuma, mi ha messo lo speculum e non ho sentito nulla, in piu sa cos e la vulvodinia.
Lalli son contenta che stai meglio.
Un abbraccio.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Lalli33 » mar giu 27, 2017 10:38 pm

Allora ragazze mie, aggiorno un po'. Ho iniziato OTI e per ora direi tutto bene, ne sto applicando poca nella piega del
braccio e non ho notato mal di testa o dolori al seno, che qualcuna aveva lamentato, e ormai la uso da circa una settimana, perció :coool: spero mi possa aiutare a livello mucose ma so che ci vorrà un po' per vedere dei risultati. Pensavo di applicarla un paio di mesi in modo continuo e poi magari solo post ovulazione.
Per il resto, a proposito di ovulazione, ho sempre qualche fastidio che si manifesta in quel periodo, di solito prurito nel mio
solito punto critico, ma niente di drammatico.
Per quanto riguarda i rapporti nel mese quelli si contano sulle dita di una mano..pure mezza mano :lol: ma l'altra sera è andata moooolto bene, come non succedeva da tempo..ero un po' contratta all'inizio ma non ho avvertito dolore alla penetrazione ed è filato tutto liscio! Anche il post è andato benone, nessun fastidio ma solo un po' di indolenzimento la sera dopo. Sapete come quando si fanno degli esercizi e i muscoli non sono abituati, poi il giorno dopo fanno male, ma è bastato lo stretching e il rilassamento e il giorno dopo stavo bene.
Per concludere, tanto per ridere un po', volevo dire a Lisa che (come scriveva nella storia di Laura l'altro giorno) non è vero che "con gli occhiali da sole e il vento tra i capelli siamo tutte gnocche"! Infatti questa foto mia della scorsa estate ne è la prova:
:risatona: :risatona:
IMG_5299.JPG
.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda signo » mar giu 27, 2017 10:43 pm

:risatona: non riuscivo a metterti a fuoco!
Mi sembra che qui stia procedendo tutto per il meglio :yahoo: Ottima idea quella di applicare continuativamente OTI Prodeg per due mesi e poi post ovulazione. Facci sapere! :baci:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda macri » mer giu 28, 2017 11:12 am

Ciaoo,
La foto non la capisco, ma la notizia cel rapporto e super, son contenta che sia andato tutto bene.
::::: :::::
Un abbraccio.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Carmen91 » mer giu 28, 2017 11:17 am

Ottimaaaaaaa notizia! :love1: :::::.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda LisaBetta » mer giu 28, 2017 12:03 pm

Che pignoleria :pp
Capelli bellissimi, cmq!
:risatona:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Laulaura » mer giu 28, 2017 1:53 pm

Allora devi fare più esercizi "amorosi"! :pp
Bella la foto artistica :flower:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda zuzu » mer giu 28, 2017 4:15 pm

Ciao, mi inserisco per chiedervi una curiosità sullo speculum. A voi vi fa male appena lo inserisce o solo quando lo allarga? A me la seconda, e mi chiedevo se fosse legato alla patologia. L' inserimento è soft, con il lubrificante, ma poi quando lo spalanca per allargare, mi irrigidisco dal dolore, e spero che i secondi passino in fretta. Solo poche volte mi è capitato di non sentire dolore e mi sono proprio meravigliata, perchè psicologicamente ero predisposta a sentirlo..

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Lalli33 » mer giu 28, 2017 5:31 pm

Bah Laura, io non avrei detto esattamente "artistica" :risatona:
In realtà è una foto di una serie di tentativi di selfie con mia sorella in un pomeriggio particolarmente ventoso..l'ho tenuta perchè faceva troppo ridere.
LisaBetta ha scritto:Che pignoleria :pp
Capelli bellissimi, cmq!
:risatona:

Grazie cara :risatona:
zuzu ha scritto:Ciao, mi inserisco per chiedervi una curiosità sullo speculum. A voi vi fa male appena lo inserisce o solo quando lo allarga? A

Ciao zuzu, per quanto mi riguarda a me ha fatto male a prescindere. Quando l'ha inserito, a secco poi, ero molto contratta e quindi ho sentito male, allora mi ha fatto mettere con i piedi sulle staffe (si chiamano così??) per rilassare di più ma devo dire che non è cambiato un granchè :na:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda LisaBetta » mer giu 28, 2017 5:39 pm

Zu, a me faceva male solo vederlo! :lol:
Le ultime volte no, però... neanche la sonda ecografica... ma potrebbe essere che adesso non stringo più in "anticipazione".
Ma c'è da dire che, finalmente, la mia gine l'ha capito e quindi mi dice "rilassa", "respira" e annuncia scrupolosamente ogni movimento che fa, prima di farlo.
Forse, se avete modo e confidenza, potreste chiedere alle vostre dottoresse questo tipo di "approccio" che del resto , a loro, non costa nulla.
:ciao:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda 1PIMPI1 » mer giu 28, 2017 5:44 pm

Oddio Lalli, scusa l'intrusione, ma la foto :risatona: morta!!!!.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Lalli33 » mer giu 28, 2017 5:54 pm

Ciao Pimpi :lol:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Lalli33 » mer giu 28, 2017 6:08 pm

Ah scusate, grazie anche a macri e carmen di essere passate :love1:
E Laura
Laulaura ha scritto:Allora devi fare più esercizi "amorosi"! :pp

Penso anche io che serva a mantenersi allenate, perchè in effetti è normale che se passa troppo tempo poi si faccia più fatica..solo che sono ancora nella fase del "eh no, troppo ravvicinati no, altrimenti poi mi viene un attacco di contrattura" e quindi posticipo anche se vorrei, ma a volte poi mi trovo ad avere fastidi per altre ragioni e quindi poi posticipo ancora..e poi, come si dice, "ciao Pep!" :risatona:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda signo » mer giu 28, 2017 7:15 pm

E ciao Pepp :mrgreen:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Mare73 » gio giu 29, 2017 3:27 pm

Ma la foto è bellissima!! Guarda che dico sul serio, eh!.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Lalli33 » mer lug 05, 2017 11:07 am

Ciao mare, grazie! Anche se a me sembra più la foto di Cugino Itt con la permanente davanti ad un ventilatore :lol:
Comunque, per il resto mi spiace dover dire che l'altra sera ho avuto un rapporto che non è andato bene come il precedente. Quando ho messo il lubrificante ho sentito sbruciacchiare un po' e durante avvertivo come "attrito"..peró in realtà i giorni seguenti non ho avuto praticamente conseguenze, quindi comunque :coool:
Per quanto riguarda il discorso ciclo invece questo mese è stato un po' strano. Prendendo la tb mi aspettavo un ciclo un po' più lungo, avendo teoricamente ovulato più tardi, e invece le mestruazioni sono iniziate ieri sera, puntualmente dopo 25 giorni. Tra l'altro (e non voglio ferire nessuna perchè so che alcune delle forumine stanno passando un momento difficile, come successe qualche tempo fa ad altre ragazze) proprio perchè prendo la tb, mi ero illusa di avere molte probabilità di essere incinta, e devo dire di esserci rimasta malino. Comunque incrociando le dita, sarà per un'altra volta.
Vi abbraccio tutte :baci:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Stefania 69 » mer lug 05, 2017 11:23 am

Puo' sembrare paradossale, ma se anche un rapporto che ti ha dato un pochino fastidio non ha lasciato nessuna conseguenza vuol dire comunque che la strada e' ottima.

Ehi, ogni tanto capita che un po' di sfregamento ci sia, anche a chi sta perfettamente bene, capita per mille motivi

Continua a monitorare la tb cosi' capiremo sempre di piu'. Quanto e' durata la fase luteale? E quanto era stata lunga nei cicli precedenti?.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda LisaBetta » mer lug 05, 2017 11:27 am

Ciao Lalli!!!
Ma allora fate "sul serio"!!! :clap:
Vedrai andrà meglio la prossima volta.... da quanto ho letto la temperatura basale è utile ma non infallibile, perché entrano in campo altri fattori.
E poi che caspita, tuo marito sarebbe un cecchino... one shot one kill... :lol: :lol: :lol:
Quindi prenditela comoda, la ricerca di un bimbo deve anche essere "divertente" sennò che gusto c'è?!
:love1:.


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214