Intanto continua con tutti gli accorgimenti anticontrattura e antineuropatia, e vedrai che piano piano il fastidio rientrerà. Quando te la sentirai, potresti anche provare a trattare la zona da sola, con l'automassaggio, in modo da calibrare al meglio pressione e durata: cominci piano piano, raggiungi il punto e fai giusto qualche pigino, e vedi come va. Dopodiché, alla prossima manipolazione segnala il punto dolente a chi ti farà le manipolazioni, chiedendo che sia particolarmente delicato/a in quella zona.
In effetti, il peggioramento post-seduta ha un risvolto assolutamente positivo: hai trovato l'area o una delle aree che ha più bisogno di essere trattata, e averlo messo a fuoco è senza dubbio un punto per te! Certo, immagino gli insulti che mi starai tirando adesso: facile essere così ottimista per me


Insomma, non hai fatto nessun passo indietro, anzi!
Per il Laroxyl, il tuo piano non fa una grinza: scendi fino al dosaggio che tolleri e resta a quello per un po', dopodiché ricomincia a salire mooooolto lentamente, per dare il tempo al corpo di abituarsi: quando sentirai che è tutto ok, puoi salire ancora un po', e se invece gli effetti collaterali non mollano, puoi tornare a scendere un pochino. Come sempre, il metodo migliore è assecondare il proprio corpo.
edit: ecco, in pratica ti aveva già detto tutto Stefania!
