Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)











)
ho scalato un po' il d mannosio perchè lo prendevo ad ogni pipì ma lo stomaco e intestino dopo 4 giorni iniziavano a lamentarsi giustamente. Ho ancora qualche bruciorino e qche fitta al basso ventre ma penso si stiano riassestando i dolori tipici da vulvodinia e per il post ciclo. Magari integro con un po' di daily per preservare la vescica va lá che male non fa... sto prendendo sia codex e vsl3 , finisco la scatola e ne ricomincio un'altra? Pensavo di sì e poi riprendo un mese prima di partire visto che vado a Cuba e là le condizioni igienico sanitarie non saranno delle migliori... più che altro ragazze ogni volta che espatrio io vado in sciolta di default




ce l'hai fatta, praticamente la tua non era manco cistite perchè la carica batterica di questa specie di enterococco è davvero al limite della negatività.





ho anche piano piano ricominciato ad avere rapporti... un po' di dolorino iniziale ma nulla di insopportabile e poi liscio come l'olio... ovviamente ho messo un po' più di lubrificante pero'... per il resto tutto bene! Sono solo davvero molto stanca..la casa da tenere, esami da preparare. è arrivato il fine anno per tutte , se tutto va bene il 12 finisco... dai che manca poco alle vacanze!!! voi dove andate di bello?



. Allora ti consiglio i Nutriflor, leggiti l'apposita sezione. Buone vacanze 




Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata