Salve a tutte, mi intrufolo anch'io dopo aver letto le vostre esperienze.
Sto assumendo tutt'ora il Laroxyl da un anno ormai, e sono arrivata a picchi di 20 gocce la sera addirittura. Nel periodo di guarigione sono scesa a tre gocce, ma diciamo che non sono mai completamente guarita, anzi.
Concordo con quello che pensa la maggioranza di voi, il Laroxyl più che ingrassare fa gonfiare. L'ho notato sul mio corpo, sono sempre stata magra e da quando ho cominciato l'assunzione mi si è gonfiata la pancia come un palloncino ed è stato abbastanza strano perchè su di me si è notato subito. Poi no, appena noi donne mettiamo su qualche chiletto ci viene fatto notare subito, con il tatto di un elefante...

Appena scesa sulle tre gocce, puf, tornata come prima, nessun gonfiore ...niente di niente. Anzi mi sono sentita dire che ero dimagrita un sacco...
Oltre a questo ho notato una stanchezza elevata le prime ore del mattino, a dosi alte per me è come assumere un sonnifero e alzarsi è veramente faticoso. Di questo dovrei far cenno al Murina e chiedere anche per quanto tempo sia effettivamente possibile assumere un farmaco di questo tipo. A gennaio vi saprò dire qualcosa in merito.
Tutto questo è abbastanza frustrante, ma per star bene per me è necessario o la contrattura rimane li...
.