Ciao a tutte!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda signo » sab giu 17, 2017 10:34 am

Si crepa qui da noi, immagino li...io mi sono resa conto che sudo meno indossando gli slip di cotone che senza.

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab giu 17, 2017 12:42 pm

@signo: vorrei tanto usare oti prodeg, che tra l'altro ho a anche a casa ma visto che comunque influisce sugli ormoni ho paura di prenderla visto i problemi circolatori che ho!

@gabry: wewe! a me abbastanza bene grazie, tu come stai? continuo ad avere quel piccolo bruciorino dove è passato il tampone ma nulla d grave. Il tampone è uscito negativo. Ieri da Aponte tutto ok, mi ha riconfermato che la contrattura è scomparsa e mi resta solo la neuropatia. Dice di diminuire laroxyl ma non credo che lo farò.
Prossimo appuntamento tra un mese! Ha dato anche una cura a mia sorella che dopo le analisi ha scoperto di avere escherichia coli in vescica (nonostante i 15 giorni di ) e steptococcus in vagina.

Io tra qualche ora partirò per Varsavia e starò lì due giorni, ho coinciliato capitale europea più concerto dei Coldplay ::::: almeno lì farà più fresco! w l'inverno!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda signo » sab giu 17, 2017 12:45 pm

Ne hai mai parlato con Aponte? Oppure potresti mandare una mail a ND, sono sempre molto gentili.
Buona trasferta :yahoo:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Arukas » sab giu 17, 2017 12:46 pm

Ciao Carmen! Meno male che i fastidi post-tampone stanno rientrando! Uuuuh bellissimi i coldplay! Canta un viva la vida da parte mia :love1:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » sab giu 17, 2017 1:56 pm

Carmen scusa fammi capire ma ieri il dott ha fatto studio? E c'erano persone prima di te? Perche' giovedi 15 mi ha tel. la segretaria dicendomi che il 16 nn faceva studio e mail voleva far andare martedi ma io nn posso ,poi ha detto che il 23 nn c'era poi mi ha detto che invece c'era, in pratica nn ho appuntamento e nn ho capito niente....nel caso mando un messaggio al dott.

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda signo » sab giu 17, 2017 2:10 pm

Carnen mi sono dimenticata di chiederti quale sia la cura per tua sorella!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab giu 17, 2017 2:15 pm

@signo: avevo già intenzione di parlarne con l'angiologo che rivedrò ad inizio luglio ma seguirò il tuo consiglio, scriverò anche a ND! ;P per mia sorella visto che in 15 giorni di l'escherichia non è deceduta e sta male le ha segnato 5 giorni di bactrim (diciamo anche a suo malincuore), continuare con , cistalgan e fermenti lattici e ricontrollo tra 10 giorni.

@arukas: ahahahaha si certo!! Li seguo da più di 10 anni e andai anche al concerto a Torino di 5 anni fa *-* spero che i fastidi dell'amica chips vadano a dormire :lol:

@gabry: oddio molto strano!!!!! Si ieri sono andata da lui tranquillamente, avevo l'appuntamento alle 20, c'erano persone sia prima di me che dopo :0 che macello avrà combinato la segreteria! Comunque si mandagli un sms :0

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda signo » sab giu 17, 2017 2:21 pm

Ma scusa che carica batterica aveva tua sorella? Hai letto la storia di Flo67? Aveva ancora sintomi? Poi proprio il bactrim :roll:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » sab giu 17, 2017 2:38 pm

Carmen grazie dopo gli scrivo perche' voglio capire perche' mi hanno annullati appuntamento.....

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab giu 17, 2017 3:08 pm

Il problema è che mia sorella non è me, siamo molto diverse, quindi anche nel prendere decisioni. Già stava cedendo all'antibiotico, sono riuscita a fermarla per due settimane...c'è da dire che nonostante tutti e tre i prodotti in 15 giorni è peggiorata! La sua carica se non erro è di 800 mila. Il mio l'ho fatto, il dottore è stato d'accordo con me sui consigli che le ho dato.

Di nulla gabry!!!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda signo » sab giu 17, 2017 3:11 pm

Sai anche tu che è solo rimandare il problema, hai fatto ciò che potevi lo so. Spero almeno che si imbottisca di fermenti lattici...Come è messa a lattobacilli e ph?

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab giu 17, 2017 5:19 pm

Si certo li sta prendendo, pensa che le ho scritto uno schema per ricordarle tutto. Lattobacilli presenti e ph nella norma :pugile:


Io sono al gate a Ciampino 8-)

Ah poi un'ultima cosa...secondo il dottore basta fare massaggi puntiformi dove mi brucia...potrei infiammare la zona...ma anche su questo non sono d'accordo. Voi che dite? :cavoli:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » sab giu 17, 2017 6:02 pm

Ciao Carmen io sto cosi' cosi', la contrattura e' forte in questi giorni e nn mi si affievolisce con nulla....cmq ho scoperto perche' mi hanno annullato appuntamento,il dott. ha detto che ha dovuto fare dei cambiamenti e in pratica ha fatto dire che nn c'era,ci sono rimasta male perche' sentivo il bisogno di andare visto che l'ultima terapia l'ho fatta il 19 maggio e poi perche' bastava dire che aveva problemi con gli appuntamenti....cmq era meglio in ospedale ora e' una corsa per gli appuntamenti a chi fa prima.

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Arukas » sab giu 17, 2017 7:08 pm

Carmen91 ha scritto:spero che i fastidi dell'amica chips vadano a dormire :lol:

Ne sono sicura! Tutto si scioglie davanti ai coldplay, nervi compresi! :love1:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » lun giu 19, 2017 8:32 pm

Ciao Carmen come ti va? Tutto ok?

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » lun giu 19, 2017 8:35 pm

@gabry: concordo con te, perché non dire la verità?! Sono d'accordo anche per quanto riguarda l'ospedale...più facile da raggiungere e meno casini in generale. Quindi alla fine quando avrai il prossimo appuntamento?

@arukas: è stato un concertone ;P

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » lun giu 19, 2017 9:49 pm

Carmen innanzitutto mi sono anche alterata nel secondo sms che ho inviato al dott.poi gli ho chiesto scusa dicendo che gia' sono confusa per le cose mie e lui mi ha mandata in tilt o meglio la segretaria....cmq. ha detto che mi chiama domani mattina dallo studio per fissare appuntamento....secondo lui si e' reso conto che forse fare studio solo un pomeriggio e' poco e infatti domattima sara' in studio....mi fa tanto piacere che stai meglio e che ti sei goduta il concerto :ciao:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer giu 21, 2017 3:36 pm

Sicuramente anche io me la sarei presa a male!
Alla fine hai risolto? Comunque sì, fare un solo giorno è davvero complicato per poi gestire tanti appuntamenti. Che poi non è nemmeno un giorno intero ma un pomeriggio. Speriamo quindi che opererà due volte a settimana ;) I fastidi del tampone per fortuna sono spariti. Da ieri sono nella nuova casa e sono abbastanza indaffarata, partendo già dal bagno che dà i suoi problemi :-...

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » mer giu 21, 2017 9:25 pm

Ciao Carmen, ieri il dott.mi ha contattata appena finito lo studio verso le 12 e 30....tutto risolto mi ha dato appuntamento per venerdi pomeriggio ma io sono convinta che mettera' una mezza giornata in piu'....a te primi giorni nella nuova casa come ti sembrano? a parte il probl.bagno....ma sei sola o hai coinquiline?..'.bene che ti senti meglio.....

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer giu 21, 2017 9:54 pm

Ti ha messa subito, meno male!!!
Diciamo che la casa è un po' un rottame ma come punto di inizio si può fare. Sono sola soletta con uno dei miei cinque cani :D


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Vulvodinia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214