Io aspetto con ansia il 1^Febbraio giorno in cui ho il controllo da Pesce...ormai da fine settembre ho scalato il lyseen a un unica pasticca al giorno...come vi dicevo nel post precedente,all inizio tutto bene ma dai primi di dicembre ho riaccusato un aumento della frequenza dei sintomi(tenesmo, sensazione di durezza muscolare e a vlt bruciori) che sebbene durino poco da un lato mi hanno scoraggiato perché qst vuol dire che la contrattura c è sempre, si sta rafforzando e che ho smp bisogno delle medicine...ora è anche vero che qsto aumento di frequenza della sintomatologia si è ripresentata in un periodo x me di forte stress e quando qui ha iniziato a far freddo di brutto...non so da voi ma qui nel basso Lazio sn state settimane molto molto fredde e penso ke anche questo possa aver influito..io sono sempre corsa ai ripari con scaldotto, coprendomi e cercando d buttare giù il muscolo, non ho reintrodotto la2^pasticca di lyseen perche mi deprimeva l'idea di dover tornare indietro al punto di partenza, invece che andare avanti..ma sento che sono un po peggiorata!

E non riesco a essere positiva...