Ciao a tutte!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda 1PIMPI1 » mer giu 07, 2017 12:39 am

Che bellezza Carmen dobbiamo festeggiare!!! :beer: :xx

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda LisaBetta » mer giu 07, 2017 9:11 am

Sììììì inaugurazione (purtroppo solo virtuale) della nuova casa!!!!
:schifezze: :beer: :coool:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Arukas » mer giu 07, 2017 9:25 am

Bellissima notizia Carmen :love1: festeggiamo! :beer:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer giu 07, 2017 3:05 pm

Speriamo di non aver fatto la scelta sbagliata! Odio le contrattazioni!

Finalmente indipendenzaaaaa :yahoo:

Chissà se rimpiangerò mamma e papà :risatona:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda flo67 » gio giu 08, 2017 4:35 pm

E perchè mai? Ma no dai, andrà tutto benissimo!!
Ed è una buona occasione per festeggiare!!!
:xx

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab giu 10, 2017 5:04 pm

Indipendenza :::::

Piccolo aggiornamento: nessuna novità in particolare solo una nota...dalla cistite del mese scorso mi è riapparso una piccola sensibilizzazione in un punto sul clitoride che sto trattando con dei massaggi, inoltre lieve prurito e perdite dopo i massaggi di consistenza cremosa e inodore. Ph nella norma. Queste perdite da quando ho la vulvodinia sono sempre presenti di tanto in tanto, potrei attribuirle alla neuropatia o ad un attacco patogeno visto che ho avuto anche questo negli ultimi mesi e le perdite erano proprio così, se continua così farò un tampone, che palle.

Per il resto sono in attesa di rivedere Aponte questo venerdì, dopo un mese!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda SilviaG93 » sab giu 10, 2017 6:59 pm

Non pensiamo al peggio Carmen! Magari sono delle normalissime perdite fisiologiche ;) maaa congratulazioni per la nuova casa!! E' un grandissimo passo e sono felicissima per te :flower: Sono convinta che Aponte ti darà notizie positive <3
Io alla fine sto mettendo l'arnica sempre al clitoride ma purtroppo non vedo grossi miglioramenti, mi sa che con me non funge :cavoli:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab giu 10, 2017 7:07 pm

Ciao Silvia!!!

Io per avere risultati ci ho impiegato tanti mesi, abbi pazienza!!!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda SilviaG93 » sab giu 10, 2017 7:09 pm

Allora insisto <3 :pugile:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » sab giu 10, 2017 7:47 pm

Ciao Carmen passo per un saluto...gia' ti sei trasferita ad Aversa?

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab giu 10, 2017 9:55 pm

Brava Silvia!!!


Ciao Gabry! Mi trasferirò questa settimana! Tu come stai?

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » sab giu 10, 2017 10:03 pm

Ciao Carmen mi fa piacere per te.....io insomma nn e' proprio un bel periodo faccio fatica a stare a galla,ovviamente grande ripercussione sulla patologia diciamo che mi sono lasciata andare nn mi sto curando granche',e' un momento che devo ritrovare la forza e la motivazione per reagire.

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Robyrobybi » lun giu 12, 2017 12:05 am

Ciao bella!!! Tanti auguri per la nuova casa!!! All'inizio, te lo dico già , sarà un po' dura gestirsi con le faccende di casa... pero' poi pian piano si impara! Per esempio imparerai che se non vai tu a far la spesa il frigorifero non si riempie da solo come eri abituata :risatona:
Di contro la mamma ti riempierà di cosine da mangiare e da scongelare all'occorrenza,vedrai...
un abbraccio! :love1:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » lun giu 12, 2017 4:34 pm

Ciao a tutte :baci:

Prima di parlare di me vorrei un vostro consiglio per risolvere i problemi di mia sorella: in pratica è da una settimana che le sto facendo usare tutti i prodotti ma come da protocollo, più volte stava tentando di prendere il monuril ma l'ho fermata, non so quanto resisterà ancora alla tentazione. Comunque secondo gli stick ha sangue e leucociti. Dopo una settimana continua ad avvertire bruciore con o senza minzione. Cosa mi dite di consigliarle? Io le ho detto a sto punto di andare a fare analisi delle urine e un tampone vaginale (ha anche prurito se si tocca all'introito). Le ho anche detto di venire a Aponte questo venerdì...non vorrei che fosse qualche sintomo da vulvodinia.

Passando a me invece ho i soliti piccoli fastidi, sto decidendo se andare o meno a fare il tampone. Per il resto tutto nella norma...cioè nessun cambiamento in particolare!

@Gabry: sai come la penso, ci sta un periodo in cui uno si butta giù stremato e stanco delle avversità ma ciò che è importante è poi rialzarsi. Questo venerdì andrai dal Dottore?

@Raby: Ciaooo :wow: ahahaha sì, credo che sia un'occasione per cominciare la dieta :risatona: mia madre già ha detto che mi darà qualcosa di preparato... :risatona: spero a te tutto ok!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Aliruna » lun giu 12, 2017 5:01 pm

Se non aveva anche nitriti (però per vederli la pipì deve avere almeno 4 ore), non ha batteri, quindi l'antibiotico non serve. Meglio procedere con in dosi da attacco e con la tisana alla malva, gramigna ed equiseto. In vagina può inserire yogurt bianco naturale. E' una buona idea quella di portarla da Aponte, anche solo per evitarle il monuril.

E tu invece che fastidietti ti senti nello specifico? Ti pare questo il modo di mostrare empatia a tua sorella? Farti venire i fastidietti come lei :n :flower: ?

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda LisaBetta » lun giu 12, 2017 5:06 pm

Carmen91 ha scritto: secondo gli stick ha sangue e leucociti

Niente nitriti?
Se non ha nitriti potrebbe non avere batteri... nel dubbio una urinocultura potrebbe chiarire la situazione.
Se non ha batteri l'antibiotico è completamente inutile.
Però potrebbero darle una grossa mano Daily e Flogo.
Ma ha bruciore vescicale/uretrale o vulvare al passaggio della pipì?
A volte le cose si confondono, nel secondo caso potrebbe mettere una crema di barriera.

Per quanto riguarda la casa..... ti abituerai in un attimo!
Non ti parrà vero di poter fare come ti pare... mangiare quello che vuoi, pulire solo se vuoi, e non avere nessuno che ti impartisce ordini!
E no... non credo sentirai la mancanza di mammà.
:yahoo:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » lun giu 12, 2017 5:46 pm

@Aliruna: Le ho fatto fare lo stick sempre nella prima pipì del mattino. Mi dice che tra il puro e il daily, quest'ultimo lo aiuta di più. Non può però esagerare nelle dosi avendo come me, il mio stesso problema circolatorio (da esami del DNA). Spero che resista alla tentazione di trovare il rimedio apparentemente più veloce ai suoi problemi e spero che venerdi venga con me dal dottore, tanto non credo che abbia problemi in un doppio appuntamento!
Per quanto riguarda me invece, dalla cistite del mese scorso mi è riapparso un leggero prurito che ogni tanto si fa sentire, di tanto in tanto anche le perdite inodore piuttosto cremose. è tutto sopportabile ma non mi fa sentire "a posto", per questo sono indecisa se fare un tampone o meno. Secondo te lo xerem potrebbe aiutarmi?

@Lisa: sì solo leucociti! Ha tutti i bruciori che hai menzionato. Come crema non saprei proprio cosa consigliarle! A casa scarseggiano le creme, tutte terminate!

Infatti sono convinta che starò una pace :t

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda LisaBetta » lun giu 12, 2017 5:58 pm

Anche mi sto guardando in giro per la crema, visto che il sudore mi da abbastanza fastidio.
Penso proverò Olio Vea, anche in caso di qualche bagno in piscina per proteggermi dal cloro.
Cmq per quanto riguarda tua sorella, è ovvio che se non ha batteri l'antibiotico non serve.... e quella che ora le sembra il rimedio più veloce non si dimostrerà tale.
Ma è difficile da spiegare a chi ne è completamente estraneo... però se venisse a fare una visita con te sicuramente il dottore saprà usare argomentazioni più convincenti.
:ciao:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » lun giu 12, 2017 6:19 pm

Vediamo se mi starà a sentire o meno. Per il momento lo ha fatto ma ho paura che cederà!
Olio Vea dicono che è molto efficace, io vorrei trovare proprio qualcosa che mi tenga lontano da questi maledetti pruriti che poi guarda caso si intensificano quando sono in ovulazione :-...

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda LisaBetta » lun giu 12, 2017 6:31 pm

A me aiuta molto Xanagel anche se la mia crema "regina" era Ausilium.
Immagino tu le abbia comunque già provate tutte.... Arnica? Niente?
:hurted:


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Vulvodinia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214