
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



C'era anche il suo assistente, gentile. Arriviamo al dunque:
medicinale..per un po' di tempo significava avere molti sintomi e per questo mi ha detto di provar a tenere le mie 6 di Laroxy e inserire il Lyrica mattino e sera per gradi...la cosa che più mi preoccupa è il mattino dovendo andar a lavoro, facevo già fatica...non oso immaginare dopo...ma d'altronde la salute è la salute.
1PIMPI1 ha scritto:muscoli sono morbidi e di conseguenza posso abbandonare le ultime 3 gocce di Rivotril.
1PIMPI1 ha scritto:Ho cercato nella sezione e non si parla del Lyrica

flo67 ha scritto:già quattro anni sono passati!!
e non ti manca proprio per nulla!!!! Vade retro






che carina che sei passata di qua
io con il laroxyl non sono riuscita ad andar oltre le 8 per i troppi effetti collaterali..cmq si tranquilla il gonfiore é trasitorio.. già solo scendendo di 2 sono sgonfiata molto, ora é una cosa più accettabile....quanta pazienza bisogna avere! Per lyrica non l'avevo presa molto bene inizialmente, ma mi avete tranquillizzata e a sto punto non vedo l'ora di inizare per vedere se le cose migliorano!!!
Laulaura ha scritto:Sono contenta per i tuoi muscoletti morbidi e vedrai che andrà sempre meglio, anche con il nuovo farmaco, non sei tipa che si arrende, avanti tutta!
Un bacione! A presto.... ti seguo qui...e...anche su instagram!!!






su instagram uff infatti non mi dà che lo hai visualizzato
spero di non aver scritto a qualcun'altra!! 






ho abbordato una tale Anna che indossava una maglietta verde ma che naturalmente non era la nostra Pimpi 

Ciao Lisa 

e poi ho riso troppo allo stalking pesante di signo nei confronti di una povera Anna
anche io ti ho trovata su instagram comunque 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata