Ciao bellezze! Prima di essere travolta dal vortice della finale di champions vi aggiorno un pò. Sono contenta di farlo oggi e di non averlo fatto ieri sera...vabbè, pur volendo non ci sarei riuscita perchè ero stanca. In ogni caso, da metà ciclo in poi la situazione di fastidiosi fastidi è andata migliorando, poi con l'arrivo delle mestruazioni ancora meglio, considerato anche che non durano tanto (tre giorni, al quarto proteggi slip e poi tolgo tutto ed eventualmente mi cambio anche tre paia di mutande al giorno ma va bene così) non sento neppure il fastidio da assorbente che molte hanno. In ogni caso, ieri mattina mi sono alzata normalmente, non avevo nessun problema, considerate che la sera prima avevo avuto un rapporto. Mi è poi successo questo: un momento di eccitazione (ma con il cognato per casa bisogna sempre limitarsi

) e da lì sono iniziati del fastidi. Non ci ho badato più di tanto, fino a che non mi sono resa conto che non stavo facendo pipì coma al solito (sono stata impegnata fra faccende e cucina e qui fa davvero molto caldo) quindi ho iniziato a bere un pò di più ma era come se il mio corpo si "ciucciasse" tutta l'acqua che bevevo, da qui ho notato che quando andavo in bagno, con lo stimolo, dovevo aspettare un pò affinchè uscisse la pipì. Questo anche perchè ormai evito di spingere quindi rilasso e rilasso ed a volte mi ci vuole più tempo. Comunque ho delegato i piatti al compagno, ho iniziato a bere di più, ho fatto tanti esercizi e da lì la situazione si è sbloccata un pò, tanto che ero indecisa se andare o meno a visitare questo parco naturalistico che abbiamo qua vicino, ma alla fine mi sono detta che non mi andava di stare a casa ad aspettare di fare pipì quindi ho preso un bicchiere di plastica, perchè nella mia mente mi poteva essere utile per fare pipì accucciata dietro una qualsiasi pianta, e sono uscita. Due ore di pace e di foto e quando sono tornata a casa ho fatto pipì normalmente e poi doccia e poi massaggio, infine

. Questa mattina andava meglio, anche ora a dire la verità, non ho più quella sensazione di "tiraggio" e calore. Sto bevendo di più e mi accuccio quando posso per fare un pò di stretching. Infatti ogni tanto al lavoro spunto da dietro al bancone...i clienti penseranno che sono matta.
Ho inoltre contattato la ditta che vende allay perchè mi serve un'alternativa allo scaldino, aspetto risposta, ma avendolo fatto giovedì credo che non si faranno vivi fino a lunedì/martedì. Lo volevo prima di partire per le ferie in modo tale da poterlo provare ed eventualmente usare per il viaggio (punto dolente).
Prima di chiudere devo aggiungere un'altra cosa, ho cercato notizie nella sezione dedicata al rivotril ma non ho trovato nulla. E' da quando ho iniziato a scalare che sento dei formicolii alla parte superiore delle gambe, non sono fissi, succede ogni tanto, ma quasi ogni giorno. Non so se le due cose possano essere correlate, farò un pò di ricerche in giro, intanto lo scrivo qua perchè magari a qualcuna può venire in mente qualcosa.
Bene, ora la pizza mi attende. Vi auguro una buona domenica, io sono riuscita ad evitare una sostituzione a Montova, grazie ai colleghi quindi mi riposerò perchè fra turni, fisioterapia mattutina del mio compagno, notaio e robe varie questa settimana non sono mai riuscita a dormire fino a tardi e...non posso perdere l'allenamento alla pigrizia.
Baci a tutte.