Ci sono anche io!

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda macri » sab mag 27, 2017 5:58 pm

Ciao lalli, il mal di gola è una rottura, prova con i consigli di signo e assumi anche fermenti che aiutano le nostre difese, facci sapere e vedrai che non avrai bisogno degli antibiotici.
Un abbraccio.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Stefania 69 » lun mag 29, 2017 12:55 pm

Ma certo che passera'!
Con quegli accorgimenti vedrai che lo stroncherai in pochissimo.
E poi scusa, piuttosto che rimanere con il dubbio prova subito (l'avrai sicuramente gia' fatto, lo so) cosi' quendo avrai visto che scappa via (perche' cosi' sara') avrai una sicurezza in piu' e nessuna placca :coool:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda macri » lun mag 29, 2017 9:32 pm

Ciao lalli, come va il mal di gola.
La patata spero sia silente, un abbraccio.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Carmen91 » mer mag 31, 2017 6:46 pm

Capisco quello che dici :potpot:
Un po' di pazienza e passerà pure questo :potpot:
Anche io con gli sbalzi di temperatura giorno/notte sento ancora la gola "non in forma"..

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Gioia8989 » mer mag 31, 2017 7:32 pm

Ciao sto leggendo con la calma la tua storia..come stai? :baci:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Lalli33 » ven giu 02, 2017 10:24 pm

Buonasera bellezze, la gola sta bene ma purtroppo ho preso l'antibiotico. Continuo ad assumere fermenti orali e tra poco proveró ad inserire yogurt in vagina e spero di tollerarlo. Faró a giorni alterni o lasciando una pausa di due. A parte questo negli ultimi tre giorni la neuropatia è peggiorata, non so grazie a quale santo almeno riesco a non grattarmi. Spero tantissimo che si risolva presto dato che settimana prossima vado via per lavoro da mercoledì pomeriggio a venerdí pomeriggio e stare seduta in riunione tutto il giorno non aiuta..io resterei invece tutto il giorno a gambe aperte con un ventilatore puntato.
Tra l'altro avrei preso appuntamento per visita/pap-test per martedì pomeriggio e non so se farla o rimandare vista la situazione, ma nel caso valuto lunedì in base a come sto..ma se dovessi andare, l'inserimento dello yogurt alla domenica sera puó essere un problema?
Grazie ragazze di essere passate e un grazie particolare a Laura che ormai è la mia farmacista di fiducia :love1: e a Signo che mi sopporta senza dirmi di usare la funzione "cerca" :risatona: :love1:
E come ogni tanto canticchio, se avete presente la canzone di Gabbani: "..comunque vada patata rei, and singing in the rain.." :lol:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda LisaBetta » sab giu 03, 2017 9:31 am

Ah ahh patata rei :risatona:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda signo » sab giu 03, 2017 10:21 am

Rimanderei la visita, tanto non hai urgenza. Tieni monitorato il ph con gli stick e punta sul rilassamento! Forza :pugile:

Ps:mi sono rammollita, non va mica bene :ss.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Lalli33 » sab giu 03, 2017 10:36 am

Lisa :):
signo ha scritto:Ps:mi sono rammollita, non va mica bene

Ma no signo, perchè dici così?!.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Laulaura » sab giu 03, 2017 6:47 pm

Lalli, come va? Ieri ero in tua compagnia mentre facevo esercizi di stretching e rilassamento, mi sono letta la tua storia. Sono in fase di approfondimento e leggo, leggo, alternando storie vecchie ma vecchie vecchie a quelle più recenti. Spero meglio per tutto! :love1:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Lalli33 » sab giu 03, 2017 9:49 pm

Ciao Laura, va a momenti. Devo dire (mi ripeto lo so) che incredibilmente non mi sto grattando, e per me è un evento eccezionale! Ho deciso comunque che rimanderó la visita con la ginecologa, voglio evitare ulteriori stress anche se dovessi sentire meglio. Ieri sera ho inserito kefir e devo dire che mi sono trovata bene, non ha colato e il fatto che fosse fresco è stato particolarmente piacevole :lol:
Speriamo veramente si risolva in fretta.
Grazie di essere passata :love1:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda LisaBetta » lun giu 05, 2017 10:50 am

:ciao:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Carmen91 » lun giu 05, 2017 10:57 am

Tieni duro :-zzz
:flower:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Lalli33 » mar giu 06, 2017 10:41 pm

Scrivo velocemente per una cosa al volo. Ho provato a misurare il ph vaginale con gli stick di ND come mi aveva anche consigliato signo, avendo preso l'antibiotico...beh, non ci sono riuscita! Non li avevo mai usati e mi sono arrivati oggi pomeriggio, solo che secrezioni zero e quindi l'inserimento del bastoncino "a secco" per me è stato impossibile. Ho provato ad insistere un pochino ma mi faceva male perchè si attaccava alla mucosa e non si muoveva. Ho tentato una seconda volta ma uguale, anzi addirittura ho fatto pure fatica a toglierlo perchè si era incollato. A parte il fatto che mi è venuto due volte un valore fuori scala, verdone con delle macchioline gialle, vabbè, ma tanto praticamente l'esperimento è fallito quindi direi che non fa testo. :hurted:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda LisaBetta » mer giu 07, 2017 9:10 am

Buongiorno Lallina!
Prova a rimisurare in un altro momento, si vede non era giornata.
Come ti senti in generale, comunque?
:love1:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Lalli33 » mer giu 07, 2017 9:16 am

Ciao Lisa e ciao a tutte, ho riprovato prima infatti ed è andata meglio. Ha virato ad un colore tra normale e 5. Per il resto la neuropatia è sempre lì ma almeno mi concede dei momenti di tregua..

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda LisaBetta » mer giu 07, 2017 9:26 am

Tanto la spiezzi in due... ormai ha le ore contate........

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Lalli33 » mer giu 07, 2017 10:56 am

Grazie Lisa :love1:.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Daria » mer giu 07, 2017 3:13 pm

ciao lalli,

sto seguendo le tue ultime vicende.
Quando ho letto dell'antibiotico ho ri-visualizzato il Dott. Pesce che alla prima visita circa un anno fa mi disse "e non bisogna assolutamente prendere antibiotici". Lo diceva in relazione al dolore neuropatico, perchè suppongo che l'azione dell'antibiotico tra l'altro peggiori anche la neuropatia. In verità non ho mai approfondito questa sua dichiarazione, anche perchè mi sentivo abbastanza salva con d-mannosio.
E quindi scusa se approfitto della tua storia ma... qualcuna lo sa spiegare? Cioè, lui aveva legato strettamente la vestibolodinia con la necessità di evitare antibiotici. Perchè?

Ti auguro di stare meglio presto. So cosa significa sopportare il dolore o l'irritazione durante il lavoro. Però magari lavorare ti distrae un pò???

Un bacione
Daria.

Re: Ci sono anche io!

Messaggioda Lalli33 » mer giu 07, 2017 3:53 pm

Daria tesoro, grazie del sostegno! In effetti sicuramente lavorare e non stare a casa col pensiero fisso aiuta enormemente! Quindi tutto sommato sono contenta di avere la mente impegnata anche se "lontano" da casa.
Per quanto riguarda l'antibiotico..lo so, lo sapevo che mi avrebbe dato problemi. Avevo già qualche fastidio, di solito sempre a cavallo dell'ovulazione..avrà contribuito a peggiorarli? Sì? No? Comunque sia, sembra andare lentissimamente meglio, quindi resto fiduciosa. L'unica cosa che onestamente mi pesa è il non poter avere rapporti. Vorrei ma so che mi darebbero troppo fastidio, e quindi vabbè, per ora va così..


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214