Poi al lavoro lo hai detto????

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)







Frens ha scritto: la titolare ha detto chiaramente che in negozio lei non vuole stare e non può rinunciare alla sua vita per qualche mese [...], lei preferisce che stia a casa.




non so se è già stato chiesto..avete scelto il nome???
Comunque sentirsi dire certe cose da un capo donna è a dir poco vergognoso. 

Stavo pensando la stessa identica cosa! E qui si torna all'annoso discorso del maschilismo dilagante e trasversale, mannagga a lui!signo ha scritto:Che bella notizia ! Felicissima per teComunque sentirsi dire certe cose da un capo donna è a dir poco vergognoso.


, mi fa bene anche perchè ho sempre lavorato molto e ho molto senso del dovere, e la decisione è stata sofferta, speravo di mediare su orari e carico di lavoro, ma sapevo che sarebbe stato molto difficile. Adesso l'importante è che io e Frensino stiamo bene, ancora non abbiamo pensato al nome, ma dopo l'esito del DNA ci penseremo.

Frens ha scritto:Adesso l'importante è che io e Frensino stiamo bene,




congratulazioni
riposati...ti spetta...e poi devi ricaricarti per quando Frensino sarà nato!!! Buon riposo 

Questo perchè volevo leggere il percorso che ti ha portato fino alla gravidanza. Sei proprio una ragazza in gamba, mi rivedo in alcune situazioni familiari, in alcuni pensieri, ma il mio percorso con la "malattia" non è stato così duro. Sii orgogliosa di te e basta sensi di colpa! Goditi davvero questi momenti. Un bacio a tutti e tre.








Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata