La storia di Frens

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: La storia di Frens

Messaggioda Frens » lun apr 24, 2017 11:10 am

Alyna grazie sei troppo carina.. Farò del mio meglio, straconvinta di questo progetto.
Mi sento in colpa però che ti leggi 100 pagine, te lo sconsiglio :-)

Re: La storia di Frens

Messaggioda angioletta » lun apr 24, 2017 12:35 pm

Che bello leggere di te e Daniela! Viva la vita che continua! Un bacio a tutte e due

Re: La storia di Frens

Messaggioda Mare73 » lun apr 24, 2017 1:06 pm

E pure Angie!!
Questo forum è tutto un fiorire di pance: alla faccia della primavera!

Re: La storia di Frens

Messaggioda Carmen91 » sab apr 29, 2017 3:18 pm

Ti rispondo qui senza intasare la storia di Laura.
Innanzitutto grazie per la tua risposta! Anche il mio settore è l'ingegneria, ambientale per la precisione.
Se lui è contento vuol dire che non tutti i dottorandi sono o sono stati infelici del loro percorso...un momento di sollievo per me :mrgreen:

Re: La storia di Frens

Messaggioda Frens » sab apr 29, 2017 3:40 pm

Figurati, di niente, dopo se riesco passo nella tua storia invece così ti dico altre 2 cose che ho tralasciato.

Re: La storia di Frens

Messaggioda Frens » sab mag 13, 2017 8:36 am

Ciao a tutte, ho splendidi aggiornamenti ::::: :::::
Finalmente ho fatto una nuova ecografia e il bimbo cresce e gode di ottima salute, si muoveva tutto e si succhiava la mano :love1:
Vederlo è stato tanto emozionante e mi ha dato tanta forza per affrontare le paure e anche i problemi che sto avendo sul lavoro, mi basta pensare a lui e mi rilasso.
Poi ho fatto la visita interna e il ginecologo ovviamente mi ha fatto malissimo :-... e sono stata dolorante qualche giorno, ancora adesso ho qualche dolorino da simil contrattura, tenendo anche presente che appunto in questo momento è anche normale che possa averli.
Un saluto a tutte :ciao:

Re: La storia di Frens

Messaggioda signo » sab mag 13, 2017 8:40 am

Che bellezza Frens! Sono tanto contenta per te! Questo invece è per il ginecologo :ss

Re: La storia di Frens

Messaggioda Brighid88 » sab mag 13, 2017 10:01 am

Anche io sono davvero contenta che tutto procede per il meglio ! :love1: sulla delicatezza del ginecologo no comment :-zzz

Re: La storia di Frens

Messaggioda Carmen91 » sab mag 13, 2017 11:53 am

Bellissime notizie :baci:

Re: La storia di Frens

Messaggioda Mare73 » sab mag 13, 2017 12:51 pm

Che meraviglia, Frens!!!
Al ginecologo pensiamo dopo, tranquilla. :twisted:

Re: La storia di Frens

Messaggioda flo67 » sab mag 13, 2017 2:00 pm

Che meraviglia Frens :yahoo:
Dicci come possiamo accoppare le manine delicate del ginecologo :fifi:

Re: La storia di Frens

Messaggioda Laulaura » sab mag 13, 2017 8:23 pm

Che tenerezza! Tutte queste gravidanze mi commuovono...come sarete belle e felici...il ginecologo ovviamente è da menare ma a volte sembra che non capiscono...l'importante è che ora vada meglio...tanti baci e tutti e tre! :love1:

Re: La storia di Frens

Messaggioda LisaBetta » lun mag 15, 2017 10:20 am

Sono contentissima Frens!
Ma già si vede se è famminuccia o maschietto?
:love1:

Re: La storia di Frens

Messaggioda Frens » lun mag 15, 2017 11:35 am

Grazie ragazze, il ginecologo ha usato guanti in lattice super secchi e niente gel ovviamente, poi ieri ho avuto un rapporto ed è andato tutto benissimo,come sempre, sono sempre morbida e anche mio marito se ne accorge, quindi è stato proprio rude lui,ma già mi stava antipatico per episodi precedenti e facilonerie varie.
Cmq, ancora no,non sappiamo il sesso,ma la prossima settimana ho un'altra eco prima del prelievo per il test del DNA, quindi se non è la prossima settimana, sarà quando avrò i risultati del test, fra 2. È come lanciare una monetina ma penso sia maschio, ho questo sentore da sempre.
Io non vedo l'ora di sentirlo muovere più che altro.

Re: La storia di Frens

Messaggioda Lyra7 » lun mag 15, 2017 6:35 pm

Frens! Arrivo dopo un bel pezzo, ma volevo mettere una bella ola per questo piccino in arrivo :::::
(Sì, mi sento pure io che sarà maschio :mrgreen: )
Congratulazioni!

Re: La storia di Frens

Messaggioda Angie » lun mag 15, 2017 6:57 pm

Ciao frens, sono contenta di sapere che state bene :):
A che settimana sei adesso? Sai già se hai la placenta anteriore o posteriore? Dicono che la posizione influenza un po' il modo di percepire i movimenti del patatino qui dentro le nostre pance.
Anch'io penso che il mio è un maschietto, ma lo sapremo tra una settimana. Vediamo chi ci azzecca delle due ;)
Un bacione

Re: La storia di Frens

Messaggioda Alyna » lun mag 15, 2017 7:15 pm

:love1:
Che momenti magici.
Un abbraccio e una carezza affettuosa alla tua pancia e al tuo piccolo. Grazie per intervenire nella mia storia, mi trasmetti sempre molto calma.
:baci:

Re: La storia di Frens

Messaggioda Frens » mer mag 17, 2017 1:47 pm

Grazie a tutte :love1: , sono a 13+3 oggi, no Angie, non mi hanno detto se anteriore o posteriore e io ovviamente ero troppo emozionata e presa dal piccolino per chiedere, pazienza, anche perchè ho letto che la posizione può influire ma fino a un certo punto. Tu a che punto sei? So che i movimenti si sentono in media a 16-22 settimane, ormai dovresti esserci.
Alyna grazie per le tue parole, è un pò il mio lavoro, ma nella vita tanto calma non sono :lol:

Re: La storia di Frens

Messaggioda Frens » mer mag 24, 2017 10:22 am

Ciao, alla fine come pensavamo il bimbo è un maschio! :::::
Adesso aspetto gli esiti dell'esame del dna, speriamo sia tutto a posto.
Io sto bene, ogni tanto sento tirare i muscoli e ho un pò di tenesmo e pipì più frequenti, ma ci sta tutto direi.

Re: La storia di Frens

Messaggioda flo67 » mer mag 24, 2017 10:23 am

::::: :::::
Che bello!!!


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214