Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



Buonissima notizia! 






Tienici aggiornate su come andrà l'intervento, sei nelle mani di uno dei centri d'eccellenza andrà tutto bene.

Ma norosa79 ha scritto:Io mi sono preoccupata perchè sono dei marcatori tumorali....
Quando si ha il sospetto di endometriosi, si fanno questi esami che se risultano alti, si ha un'ulteriore conferma della sua presenza. Non so sinceramente chi possa averti detto questo, ma proseguiamo nella tua storia è meglio, rimane una continuità dei fatti.rosa79 ha scritto:avevo provato a scrivere nella mia storia, ma mi era stato detto che era la sezione sbagliata per parlare di endometriosi.





Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata