Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


è una persona veramente umana sono convinta che cercherà di mettercela tutta per aiutarti.








o perché no, per un bel dolce far niente fuori da tutto!!! Sei una ragazza dolce e forte, e credo che in molte cose ci assomigliamo..al di là degli acciacchi






....io ho molta fiducia in lui!!




; ora penso la prossima settimana ( appena il dott. mi darà) una data ricomincerò con la riabilitazione, cmq sono speranzosa perchè la prima volta ce l'avevo fatta poi però la fisioterapista, la protusione e i miei problemi posturali hanno rovinato tutto!!! Ora so bene che devo curare tutto e non solo il pavimento pelvico per evitare ricadute. E tu come stai ? Hai iniziato le terapie??? Vai al cpo o allo studio privato???


però vedrai che fronteggiando il problema sotto diversi aspetti, riuscirai anche a risolverlo!






raffyna ha scritto:Jidan ho letto la tua storia!
lo sai, anke io ho la fobia dei farmaci, soprattutto dopo una reazione che ebbi ad un antibiotico (che a detta dei medici non da effetti collaterali a nessuno!)....alla prima visita di Pesce temevo proprio il valium o simili e per fortuna non me lo diede...però dobbiamo avere fiducia in lui, sa quel che fa e poi per qualsiasi cosa, C'E!
ti auguro di vedere presto i miglioramenti!!!!
notte notte
pure io ho avuto sempre effetti collaterali con molti farmaci...a Pesce ho detto della mia farmacofobia ma essendo anche fibromialgica mi ha concesso per ora di non prendere il laroxyl ma il valium mi tocca...ho appena preso le mie prime 3 gocce ed è stato difficile...però come dici tu dobbiamo fidarci del Prof. e il fatto che lui ci sia sempre mi tranquillizza particolarmente!
romy ha scritto:ciao giada, con i preparativi sto riiniziando ora a guardarmi intorno, prima ho passato un periodo infernale, non riuscivo neanche ad andare in giro, non dirlo a me dei farmaci sfondi un muro aperto anche perchè io sono molto sensibile agli effetti collaterali, cmq è tutto soggettivo, inizia senza farti troppo paranoie e mi raccomando non guardare il foglietto illustrativo altrimenti ci si spaventa!!! Io ancora non so quando ritornerò cmq spero di incontrarti. a presto.


Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata